Sede Confcommercio Bisceglie
Sede Confcommercio Bisceglie
Attualità

Alluvione Emilia-Romagna, Confcommercio avvia una raccolta di solidarietà

Ecco come contribuire all'iniziativa

La Confcommercio Bisceglie, d'intesa con altre realtà commerciali del territorio, ha dato inizio a una raccolta solidale in favore delle popolazioni dell'Emilia-Romagna colpite dalle alluvioni degli scorsi giorni e che ancora si teme possano imperversare sul territorio. L'iniziativa intende dare seguito a quelle già avviate da Pedone Ferramenta e Fercolor, che l'associazione di categoria ha fortemente ringraziato.

«Nella mattinata di mercoledì è partito il materiale acquistato con la raccolta fondi organizzata nel corso della partita al campetto di Salnitro, organizzata dal Comune di Bisceglie. Sono stati inviati stivali, indumenti impermeabili e tira acqua nella città di Faenza, dove una cittadina biscegliese opera come volontaria dell'85° nucleo volontariato e Protezione Civile associazione nazionale Carabinieri, e con cui avremo contatti cercare di soddisfare ulteriori richieste» hanno fatto sapere dalla Confcommercio, che è a disposizione di tutti coloro vogliano collaborare per dare un segno tangibile a supporto dell'Emilia-Romagna.

Nella sede in via Capitano Francesco Gentile numero 13 a Bisceglie, sarà possibile negli orari di apertura lasciare un proprio contributo che servirà all'acquisto di stivali, pale, attrezzature utili ad affrontare le emergenze abitative e urbanistiche, ma anche alimenti in scatola e generi di prima necessità che di volta in volta ci saranno richiesti. Per informazioni è possibile contattare lo 0803921884 o la mail ascombisceglie@gmail.com.
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • alluvione Emilia-Romagna
Altri contenuti a tema
Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi «Queste manifestazioni a valorizzare le tradizioni e il patrimonio culturale del nostro territorio»
Il Comune di Bisceglie pubblica il Bando per l’assegnazione dei posteggi isolati e del mercato storico di Corso Umberto I Il Comune di Bisceglie pubblica il Bando per l’assegnazione dei posteggi isolati e del mercato storico di Corso Umberto I I posteggi saranno assegnati in concessione decennale
Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia È stato eletto all’unanimità dei presenti nel corso dell'assemblea di Confcommercio Puglia
Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie La nota di Confcommercio Bisceglie: «Un gesto di silenzio e solidarietà per onorare la memoria di Rosa, Margherita e del piccolo mai nato»
Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero L'appuntamento sarà presso l’area polifunzionale di via san Martino
Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Appuntamento in piazza Vittorio Emanuela
Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali La nota dell'associazione di categoria
Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Leo Carriera: «Un esempio di professionalità e passione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.