Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Angarano agli operatori sanitari: «Avete trasmesso speranza»

Festa della Repubblica, la gratitudine del Sindaco al personale dell'ospedale

«Vi ringrazio per quello che avete fatto». Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano si è rivolto così agli operatori sanitari dell'ospedale nel corso di una cerimonia speciale in occasione della Festa della Repubblica.

«Siete stati un esempio, non solo per la professionalità ma anche per l'umanità con la quale avete curato i pazienti. Avete trasmesso ai cittadini l'idea e la speranza che dopo il buio ci fosse la luce. La cosa peggiore che sarebbe potuta accadere in questo periodo molto complesso era perdere la speranza. Voi l'avete tenuta in vita e questo ci ha consentito di fare al meglio il nostro lavoro di rappresentanti delle istituzioni» ha sottolineato il primo cittadino.

Il Prefetto della Bat Maurizio Valiante, alla presenza del Direttore generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne, ha consegnato una pergamena al Direttore sanitario del nosocomio, il dottor Andrea Sinigaglia, come segno di gratitudine per l'encomiabile lavoro svolto.

«Essere qui in una giornata importante come questa, in cui onoriamo la nostra Repubblica e i suoi valori fondanti, la democrazia, la libertà, la giustizia, la solidarietà, è una testimonianza del valore espresso dal personale sanitario, dalla dirigenza sanitaria e dalla direzione generale dell'Asl Bt durante l'emergenza» ha sottolineato Angarano.

«Ringraziamo il Prefetto Valiante per aver voluto celebrare il 2 giugno nel nostro ospedale con un gesto di grande sensibilità e per il lavoro che lo Stato ha svolto su questo territorio, non solo in maniera efficace e puntuale ma anche coordinata e condivisa, dando tranquillità alle istituzioni, alle forze dell'ordine ai volontari e agli operatori sanitari» ha concluso il Sindaco.
  • sanità
  • ospedale Bisceglie
  • sanità Puglia
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
1 A Vincenzo Cassano l'onorificenza di Commendatore "al Merito" della Repubblica Italiana A Vincenzo Cassano l'onorificenza di Commendatore "al Merito" della Repubblica Italiana Giornalista professionista e dirigente amministrativo presso la Asl Bt, era stato insignito Cavaliere nel 2008 ed Ufficiale nell'anno 2013
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.