Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Angarano agli operatori sanitari: «Avete trasmesso speranza»

Festa della Repubblica, la gratitudine del Sindaco al personale dell'ospedale

«Vi ringrazio per quello che avete fatto». Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano si è rivolto così agli operatori sanitari dell'ospedale nel corso di una cerimonia speciale in occasione della Festa della Repubblica.

«Siete stati un esempio, non solo per la professionalità ma anche per l'umanità con la quale avete curato i pazienti. Avete trasmesso ai cittadini l'idea e la speranza che dopo il buio ci fosse la luce. La cosa peggiore che sarebbe potuta accadere in questo periodo molto complesso era perdere la speranza. Voi l'avete tenuta in vita e questo ci ha consentito di fare al meglio il nostro lavoro di rappresentanti delle istituzioni» ha sottolineato il primo cittadino.

Il Prefetto della Bat Maurizio Valiante, alla presenza del Direttore generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne, ha consegnato una pergamena al Direttore sanitario del nosocomio, il dottor Andrea Sinigaglia, come segno di gratitudine per l'encomiabile lavoro svolto.

«Essere qui in una giornata importante come questa, in cui onoriamo la nostra Repubblica e i suoi valori fondanti, la democrazia, la libertà, la giustizia, la solidarietà, è una testimonianza del valore espresso dal personale sanitario, dalla dirigenza sanitaria e dalla direzione generale dell'Asl Bt durante l'emergenza» ha sottolineato Angarano.

«Ringraziamo il Prefetto Valiante per aver voluto celebrare il 2 giugno nel nostro ospedale con un gesto di grande sensibilità e per il lavoro che lo Stato ha svolto su questo territorio, non solo in maniera efficace e puntuale ma anche coordinata e condivisa, dando tranquillità alle istituzioni, alle forze dell'ordine ai volontari e agli operatori sanitari» ha concluso il Sindaco.
  • sanità
  • ospedale Bisceglie
  • sanità Puglia
Altri contenuti a tema
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
Giornata mondiale contro le epatiti: test nell'ospedale di Bisceglie Giornata mondiale contro le epatiti: test nell'ospedale di Bisceglie Iniziativa per i nati tra il 1969-1989
Procreazione medicalmente assistita: firmata la convenzione tra Asl Bt e centro Momò Fertilife Procreazione medicalmente assistita: firmata la convenzione tra Asl Bt e centro Momò Fertilife Tiziana Dimatteo: «È fondamentale che il desiderio di diventare genitori non sia più un privilegio»
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
Anestesista torna in libertà: revocati i domiciliari Anestesista torna in libertà: revocati i domiciliari Il professionista era stato coinvolto in un'indagine per presunto assenteismo all'ospedale di Bisceglie
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.