Trattamenti su lecci
Trattamenti su lecci
Politica

Angarano: «Effettuati trattamenti su oltre 600 lecci»

Il primo cittadino: «Amiamo i nostri alberi e ce ne prendiamo cura»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha annunciato che sono stati effettuati trattamenti di endoterapia su tutti gli oltre 600 lecci del territorio cittadino: «Amiamo i nostri alberi e ce ne prendiamo cura. Un intervento fitosanitario ecosostenibile, efficace e innovativo che consente sia di proteggere gli alberi da cocciniglia, kermes vermilio e dalle fitopatologie che ne minacciano la loro buona salute, sia di favorire l'alimentazione delle piante con biostimolanti. Il tutto senza aspersione di prodotti chimici nell'aria ma agendo direttamente sulla linfa» ha spiegato.

«Un plauso all'azienda Tl piante e agli agronomi Antonio Tritto e Giovanni Guerra, che hanno curato i trattamenti coordinati dall'assessore al verde pubblico Natale Parisi. Anche sul fronte della cura del verde urbano e dell'attenzione all'ambiente, Bisceglie si dimostra città all'avanguardia. Ancora una volta agiamo con fatti concreti e le chiacchiere le lasciamo agli altri. Difendendo i nostri alberi, preserviamo il nostro futuro e quello dei nostri figli» ha aggiunto e concluso il primo cittadino.
Trattamenti su lecciTrattamenti su lecciTrattamenti su lecciTrattamenti su lecci
  • Bisceglie
  • alberi
Altri contenuti a tema
Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Angarano: «Indiscussa protagonisata della promozione culturale e della valorizzazione della città»
Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Il Sindaco Angarano: «Provvedimento centrale per la sicurezza della nostra comunità»
Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Gli adeguamenti sono da ritenersi retroattivi a partire dal 1° gennaio 2022. Ecco quanto guadagneranno gli amministratori locali
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Il Sindaco Angarano commenta la misura che consentirebbe l’insediamento di nuove imprese e la riconversione di opifici dismessi
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
«Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» «Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» I 5 Stelle di Bisceglie sulla partecipazione del Sindaco Angarano all'evento elettorale con l'ex premier Conte
Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Il Sindaco e l'ex parlamentare europeo hanno indetto una conferenza stampa
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.