Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park»

Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha desiderato rimarcare l'iniziativa dell'amministrazione comunale di mettere a disposizione di diversamente abili tagliandi gratuiti per l'accesso alle giostre e alle attrazioni allestite in zona Sant'Andrea.

«Gioia, spensieratezza, divertimento... Lunedì pomeriggio al luna park abbiamo vissuto emozioni che resteranno indelebili in tutti noi» ha commentato il primo cittadino.
«L'allegria di tanti bambini, ragazzi e adulti con disabilità, con gli accompagnatori delle associazioni, i sorrisi, la grande felicità nei loro occhi, ci hanno contagiato e riempito il cuore di gioia» ha aggiunto.

«Siamo contenti di aver vissuto un pomeriggio cosi, in cui abbiamo ricevuto molto più di quanto abbiamo dato, donando una piccola parte del nostro tempo per fare da raccordo tra giostrai e associazioni per organizzare l'iniziativa. Da questa giornata usciamo interiormente molto arricchiti: non lo dimenticheremo. Grazie a tutti per aver partecipato e grazie ai giostrai per la disponibilità e la generosità» ha concluso Angarano.
  • festa patronale
  • Angelantonio Angarano
  • luna park
Altri contenuti a tema
Bilancio di previsione riadottato in consiglio comunale Bilancio di previsione riadottato in consiglio comunale Il sindaco Angarano: «Maggioranza compatta, buono l'operato dell'amministrazione»
Alfonso Russo: «Angarano getti la spugna» Alfonso Russo: «Angarano getti la spugna» «Riconvocare il consiglio mercoledì condannerebbe Bisceglie a un'ulteriore paralisi amministrativa»
Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» «Scoperte false attestazioni mai effettuate»
Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Il sindaco Angarano: «Evitiamo fake news e allarmismo»
1 Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Il sindaco ha preallertato il Centro operativo comunale
1 Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Tutte le modalità per il ritiro di buste e mastelli
L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano Il primo cittadino ha ringraziato i componenti per la partecipazione a Fico Eataly World
Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Il sindaco: «Diversi vantaggi, compreso un risparmio energetico di circa il 50%»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.