Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano in aula: «Se non avessi i numeri mi dimetterei»

Consiglio comunale su Dup e bilancio aggiornato al 15 novembre

«Ho sempre detto che nel momento in cui dovessi essere certo del fatto che la maggioranza non avrebbe i numeri per portare avanti i suoi progetti in favore della comunità darei immediatamente le dimissioni». Un inciso non da poco, quello che Angelantonio Angarano ha consegnato alla registrazione video (e al verbale) del consiglio comunale di Bisceglie di lunedì 7 novembre.

I lavori si sono conclusi entro pochi minuti: l'assemblea ha votato all'unanimità la proposta di aggiornamento a martedì 15 novembre presentata dal capo dell'amministrazione per ovviare alla sopraggiunta indisponibilità del Segretario generale del Comune di Bisceglie, il cui vice è Angelo Pedone, dirigente della ripartizione economico-finanziaria. Tutte le forze presenti hanno convenuto che fosse il caso di rinviare la discussione su punti come il Documento unico di programmazione e il bilancio consuntivo, che attengono proprio alle competenze specifiche di Pedone. Angarano ha assunto, inoltre, l'impegno «a favorire la partecipazione ai consigli in prima convocazione».
  • Consiglio Comunale
  • Dup
  • consiglio comunale Bisceglie
  • bilancio consuntivo
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Convocato il consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana Convocato il consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana La massima assiste comunale si riunirà lunedì 15 dicembre
Tre consiglieri comunali passano in minoranza? Oppure uno ne passa in maggioranza? Tre consiglieri comunali passano in minoranza? Oppure uno ne passa in maggioranza? Durante la seduta di consiglio comunale sono state "chiarite" le posizioni annunciate nei giorni scorsi
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.