Spiagge Bisceglie
Spiagge Bisceglie
Attualità

Angarano: «Le nostre spiagge non erano mai state così pulite»

Prosegue il progetto con al centro l'impegno dei percettori del reddito di cittadinanza

Prosegue "Spiagge pulite", uno dei progetti in cui i percettori del reddito di cittadinanza si dedicano ad azioni utili alla collettività, col coordinamento dei servizi sociali del Comune e del Piano sociale d'ambito. «Da un lato col lavoro si restituisce fiducia a persone in difficoltà, dall'altro si rende un servizio utile al bene comune. Dopo il Pretore (seconda spiaggia), da levante a ponente, sono state ripulite la prima spiaggia, il Cagnolo e Conca dei Monaci (la grotta)… E si continua a procedere a tamburo battente. Mai ad aprile le nostre spiagge erano state così pulite» ha commentato con grande soddisfazione il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«L'attività andrà avanti fino a settembre ma dal mese di maggio subentrerà anche il servizio dedicato alla pulizia della litoranea, compresi gli accessi alle spiagge, a cura dell'impresa che si occupa di igiene urbana. Un'azione strategica e coordinata per presentare la nostra costa in tutto il suo splendore già ben prima dell'estate. Impegniamoci a tenere tutta la zona pulita, preservandone la bellezza e rispettando anche il lavoro che i nostri concittadini stanno facendo con passione e spirito di comunità» ha aggiunto e concluso il primo cittadino.
  • spiagge
  • spiagge Bisceglie
  • spiagge biscegliesi
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.