Bidoni su spiaggia
Bidoni su spiaggia
Attualità

Angarano: «Se sporcate le spiagge siete zozzoni»

«Sarebbe il caso che la sera ritrovassimo le spiagge così come le abbiamo consegnate al mattino»

«Ogni giorno, di primo mattino, puliamo le spiagge e le consegniamo in ottimo stato alle migliaia di bagnanti che godono del nostro bel mare». Con queste parole il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, torna a sensibilizzare i cittadini e turisti sull'importanza del rispetto per l'ambiente, in particolare lungo la litoranea cittadina.

«Ogni giorno, di primo mattino, puliamo le spiagge e le consegniamo in ottimo stato alle migliaia di bagnanti che godono del nostro bel mare. Ogni giorno puliamo i bagni chimici lungo la litoranea. Tra volte a settimana igienizziamo le scale di accesso alle spiagge e le aree limitrofe» ha evidenziato il primo cittadino

«Un lavoro che agli occhi di molti resta sconosciuto eppure viene svolto puntualmente. E qui vanno ringraziati gli operatori che si dedicano a questi interventi quotidianamente. Sarebbe il caso che la sera ritrovassimo le spiagge così come le abbiamo consegnate al mattino ma, purtroppo, non avviene mai. Eppure sono dotate di cestini per la raccolta differenziata. Rivolgiamo, ancora una volta, un appello a tutti: se sporcate le spiagge siete zozzoni, usate i cestini, fate la differenziata: facciamo, tutti insieme, la DIFFERENZA» ha aggiunto.

«Stiamo anche realizzando appositi cartelli da affiggere all'ingresso di tutte le spiagge per ricordarlo sempre a chi va al mare. Buon mare a tutti, all'insegna del rispetto, dell'educazione e della civiltà» ha concluso Angarano.
  • spiagge
Altri contenuti a tema
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
"Cara Italia ti scrivo": l'Unione Europea torna sulle concessioni demaniali intimando la procedura d'infrazione "Cara Italia ti scrivo": l'Unione Europea torna sulle concessioni demaniali intimando la procedura d'infrazione Un approfondimento di Francesco Tomasicchio
"Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole "Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole Di Gregorio: «Il progetto continuerà con altri importanti incontri e attività»
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Pinuccio di "Striscia la notizia" al lavoro sul set naturale della litoranea di Ponente Pinuccio di "Striscia la notizia" al lavoro sul set naturale della litoranea di Ponente Il popolare inviato ha girato alcune clip dei suoi interventi come volto della fantomatica "Rai Scoglio 24"
Spiagge, Baywatch acquista una nuova sedia Job per le persone disabili Spiagge, Baywatch acquista una nuova sedia Job per le persone disabili Il presidente Mimmo Rubini: «Siamo davvero felici di potenziare il servizio»
Consegnate nuove spiagge con ciottoli alla città Consegnate nuove spiagge con ciottoli alla città Il Sindaco Angarano esprime tutta la sua soddisfazione
Cominciati gli interventi di livellamento dei ciottoli sulle spiagge Cominciati gli interventi di livellamento dei ciottoli sulle spiagge Angarano: «Già in ottima forma per un'estate che si preannuncia meravigliosa»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.