Rifiuti sulle spiagge
Rifiuti sulle spiagge
Attualità

Denuncia social di Angarano: «Nessun rispetto per il bene comune»

Il commento del primo cittadino apparso nelle scorse ore sui suoi profili social

«Prosegue incessantemente il lavoro di pulizia delle spiagge per consentire a biscegliesi e turisti di vivere a pieno il nostro bellissimo mare» ha affermato il sindaco Angelantonio Angarano in riferimento alla pulizia delle spiagge che in questi giorni si sta svolgendo sulla costa cittadina.

«Purtroppo ci ritroviamo ancora una volta a denunciare l'inciviltà di alcune persone che, senza alcun rispetto per il bene comune, sporcano e abbandonano di tutto. In un solo giorno gli operai della società che gestisce il servizio di igiene urbana hanno raccolto 220 sacchi di rifiuti dalla nostre spiagge. È necessaria la collaborazione di tutti per porre fine a questo triste e indegno fenomeno. Collaboriamo insieme per il bene della nostra Bisceglie!» ha concluso il primo cittadino.
rifiuti sulle spiaggerifiuti sulle spiaggerifiuti sulle spiaggerifiuti sulle spiaggerifiuti sulle spiaggerifiuti sulle spiagge
  • Rifiuti
  • spiaggia
  • spiagge biscegliesi
Altri contenuti a tema
Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Arena e Amendolagine: «Servono trasparenza e chiarezza sul servizio»
Isole ecologiche chiuse a Bisceglie, gli aggiornamenti del Sindaco Angarano Isole ecologiche chiuse a Bisceglie, gli aggiornamenti del Sindaco Angarano «Continueremo a seguire attentamente gli sviluppi della vicenda con l'obiettivo di ridurre il disagio»
Abbandono dei rifiuti a Bisceglie, Angarano: «I controlli continuano e saranno sempre più rigorosi» Abbandono dei rifiuti a Bisceglie, Angarano: «I controlli continuano e saranno sempre più rigorosi» «Nel solo mese di dicembre sono state accertate 37 violazioni amministrative e 2 reati»
Gestione dei rifiuti, Per Bisceglie: «Promesse mancate, silenzi assordanti e il conto che rischiano di pagare i cittadini» Gestione dei rifiuti, Per Bisceglie: «Promesse mancate, silenzi assordanti e il conto che rischiano di pagare i cittadini» La nota dei consiglieri comunali del gruppo Per Bisceglie
Sciopero del Comparto igiene ambientale: opportuno non esporre rifiuti stasera, 9 dicembre Sciopero del Comparto igiene ambientale: opportuno non esporre rifiuti stasera, 9 dicembre Si potrà tornare a conferire dalla serata di mercoledì 10 dicembre secondo quanto indicato dal normale calendario
Randagismo e rifiuti nel quartiere Sant’Andrea di Bisceglie Randagismo e rifiuti nel quartiere Sant’Andrea di Bisceglie Spazio Civico Bisceglie chiede interventi immediati
Sequestro isole ecologiche, interviene Francesco Spina Sequestro isole ecologiche, interviene Francesco Spina "Situazione che può soltanto peggiorare a causa della chiusura"
Criticità sull'isola ecologica mobile, interviene Spazio Civico Bisceglie Criticità sull'isola ecologica mobile, interviene Spazio Civico Bisceglie La nota integrale del gruppo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.