Milano via Padova
Milano via Padova
Cultura

Antonio Rezza e Flavia Mastrella a Bisceglie per presentare "Milano via Padova"

Dibattito sull'immigrazione e spettacolo al Politeama Italia il 27 aprile

Protagonisti di una delle edizioni più di successo della rassegna di cinema d'autore e "Avvistamenti", la decima nel 2012, Antonio Rezza e Flavia Mastrella tornano a Bisceglie.

Allora, per lo spettacolo "Doppia identità" al Teatro Mediterraneo, si registrò la presenza di circa 800 spettatori.
Il 27 aprile, a Palazzo Tupputi, dalle ore 19:00 saranno presso il Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi ospiti del Cineclub Canudo.

Ad intervistarli sarà il sociologo Mauro De Cillis che affronterà il tema dell'immigrazione, al centro dell'inchiesta giornalistica "Milano, Via Padova".
Il film sarà proiettato alle ore 21 al Politeama Italia di Bisceglie, in presenza degli autori. L'evento è in collaborazione con Circolo del Cinema Dino Risi e Politeama Italia.
Con la presenza del mattatore Antonio Rezza, tra i più geniali maestri di comicità dissacrante, lo spettacolo è assicurato.
  • Cineclub Canudo
  • tupputi
  • palazzo tupputi
  • laboratorio urbano Palazzo Tupputi
Altri contenuti a tema
Focus su cultura della legalità e impegno civile nella Bat Focus su cultura della legalità e impegno civile nella Bat Incontro a Palazzo Tupputi con il procuratore di Bari Giannella e l'Arcivescovo D'Ascenzo
Alimentazione e contrasto allo spreco, incontro del Rotary a Palazzo Tupputi Alimentazione e contrasto allo spreco, incontro del Rotary a Palazzo Tupputi Tavola rotonda aperta alla cittadinanza
CompagniAurea, Palazzo Tupputi gremito per la presentazione del progetto teatrale CompagniAurea, Palazzo Tupputi gremito per la presentazione del progetto teatrale Il gruppo diretto da Francesco Sinigaglia ha illustrato l'iniziativa intitolata "Il teatro delle parità"
Una mostra e un progetto teatrale per la Giornata internazionale della donna Una mostra e un progetto teatrale per la Giornata internazionale della donna Esposizione a cielo aperto da via Marconi a piazza Castello dal 3 al 12 marzo
Il "BeerComix" ospita Marco Galli a Palazzo Tupputi Il "BeerComix" ospita Marco Galli a Palazzo Tupputi Nuovo appuntamento della rassegna invernale organizzata dall'associazione Urca
"Il teatro delle parità", la CompagniAurea presenta il progetto a Palazzo Tupputi "Il teatro delle parità", la CompagniAurea presenta il progetto a Palazzo Tupputi Incontro aperto a tutti nella sala degli specchi
"Restitutio", sportello d'ascolto su orientamento sessuale e identità di genere "Restitutio", sportello d'ascolto su orientamento sessuale e identità di genere Tavola rotonda di presentazione in programma a Palazzo Tupputi
Pug, incontro di presentazione a Palazzo Tupputi Pug, incontro di presentazione a Palazzo Tupputi Evento in programma giovedì
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.