Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Aperto il tesseramento al Pd di Bisceglie

Sarà possibile iscriversi entro il prossimo 31 dicembre

È aperto da lunedì 17, fino al prossimo 31 dicembre, il tesseramento 2018 al circolo di Bisceglie del Partito Democratico.

Tutti gli interessanti potranno sottoscrivere la tessera - al costo di 15 euro - recandosi presso la sede di via Alessandro Volta, 23, nei pressi di via Vittorio Veneto, tutti i giorni dalle 18:00 alle 20:00. È aperta anche la procedura di tesseramento online.

L'iscrizione al Pd dà diritto immediato alla partecipazione alle primarie per l'elezione del segretario nazionale (previste nel mese di marzo) e a tutte le votazioni nel corso dei congressi territoriali.
  • Partito Democratico
  • Pd Bisceglie
Altri contenuti a tema
Caro carburante, Boccia: «FdI e Lega scaricano su Regione i fallimenti del governo» Caro carburante, Boccia: «FdI e Lega scaricano su Regione i fallimenti del governo» Il presidente dei senatori del Pd: «Sfacciataggine senza limiti della destra»
Mino Racanati, interrogazione sulle ricerche di Francesco Boccia Mino Racanati, interrogazione sulle ricerche di Francesco Boccia Richiesta al ministro delle infrastrutture da parte di tutto il gruppo del Pd al Senato
Ospedale di Bisceglie, De Santis: «Non ci saranno tagli» Ospedale di Bisceglie, De Santis: «Non ci saranno tagli» Le parole del segretario regionale del Partito democratico
Il Pd riafferma la sua linea: «Opposizione ferma e coerente all'amministrazione Angarano» Il Pd riafferma la sua linea: «Opposizione ferma e coerente all'amministrazione Angarano» La nota della segreteria cittadina e provinciale ha ribadito anche la lontananza dall'attuale presidente della Bat Bernardo Lodispoto
La replica di Francesco Spina dopo la nota congiunta di Pd, Avs e Per La replica di Francesco Spina dopo la nota congiunta di Pd, Avs e Per «Un vuoto comunicato che offende l'intelligenza dei biscegliesi»
Francesco Spina: «Il Pd non firma la mozione di sfiducia. Ora le cose sono più chiare» Francesco Spina: «Il Pd non firma la mozione di sfiducia. Ora le cose sono più chiare» La nota del consigliere comunale di opposizione
Una targa per Francesco Martucci, soddisfazione per la delibera Una targa per Francesco Martucci, soddisfazione per la delibera La reazione di Pd, Sinistra Italiana, Arci, Anpi e associazione Mazziniana Italiana dopo l'approvazione del provvedimento da parte della giunta
Infopoint, il Pd: «Bisceglie ha perso un'occasione con il bando regionale» Infopoint, il Pd: «Bisceglie ha perso un'occasione con il bando regionale» Sasso e Mastrototaro: «La nostra proposta non ha mai trovato il necessario sostegno politico e finanziario da parte dell'amministrazione»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.