Consiglio comunale di Bisceglie
Consiglio comunale di Bisceglie
Politica

Approvate le tariffe Tari 2022, Angarano: «Andiamo avanti»

Il Sindaco commenta quanto accaduto nell'ultimo consiglio comunale

Nella serata di giovedì 14 luglio il consiglio comunale di Bisceglie ha approvato le tariffe Tari 2022. Il Sindaco Angelantonio Angarano ha commentato con soddisfazione la notizia, attraverso una nota diffusa sui social: «Andiamo avanti per la nostra strada, cercando di fare sempre il meglio per il bene comune e per gli interessi dei cittadini. Ringrazio i consiglieri di maggioranza e la squadra di governo, che ancora una volta hanno mostrato serietà e coerenza, i dirigenti e funzionari comunali per il loro lavoro professionale e puntuale» ha dichiarato.

«Dopo settimane di strumentalizzazioni, calunnie e menzogne, la discussione sulle tariffe è terminata con due consiglieri di opposizione in aula. Chi più di tutti, ergendosi falsamente a paladino dei cittadini, aveva cercato di impedire in ogni modo l'approvazione delle tariffe 2022 per i propri tornaconti politici personali, ben sapendo che andassero nell'interesse pubblico e non propiziassero nessuna stangata, ha abbandonato l'aula. Ogni altro commento è superfluo» ha aggiunto e concluso il primo cittadino.
  • Consiglio Comunale
  • tari
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Consiglio comunale, all'ordine del giorno la realizzazione del nuovo cimitero Consiglio comunale, all'ordine del giorno la realizzazione del nuovo cimitero Prima convocazione fissata per mercoledì 28 settembre, eventuale seconda venerdì 30
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
«Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» «Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» I 5 Stelle di Bisceglie sulla partecipazione del Sindaco Angarano all'evento elettorale con l'ex premier Conte
Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Il Sindaco e l'ex parlamentare europeo hanno indetto una conferenza stampa
Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Il consigliere di minoranza: «È andato rincorrere il leader 5 Stelle». Il Sindaco: «Spina recordman di cambi di partito nella storia della città»
Elezioni amministrative, primarie Angarano-Silvestris in gennaio Elezioni amministrative, primarie Angarano-Silvestris in gennaio L'annuncio in una conferenza stampa che dovrebbe svolgersi sabato
Nuovo anno scolastico, Angarano agli studenti: «Non abbiate paura di sbagliare» Nuovo anno scolastico, Angarano agli studenti: «Non abbiate paura di sbagliare» Il Sindaco: «Nei giorni scorsi abbiamo effettuato la manutenzione delle strisce pedonali nelle vicinanze degli istituti»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.