Mondadori Bookstore alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Mondadori Bookstore alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Spettacoli

Area Sanremo Tour, grande appuntamento musicale alle Vecchie Segherie

Tappa biscegliese delle selezioni live per l'accesso al Festival nella categoria Nuove Proposte

La terra promessa si può conquistare anche partendo da Bisceglie.
Il Mondadori Bookstore nello scenario suggestivo delle Vecchie Segherie Mastrototaro diverrà, nel lungo pomeriggio di lunedì 30 aprile, palcoscenico per 26 giovani artisti di età compresa fra i 16 e i 36 anni.

Area Sanremo Tour, selezione live valida per l'accesso all'edizione 2019 (la 69ª) del Festival della canzone italiana, sarà un'opportunità preziosa per autori e interpreti emergenti, che parteciperanno gratuitamente a stage formativi e si esibiranno al cospetto di professionisti.

L'approdo finale del percorso sarà il teatro Ariston e la gara fra le Nuove proposte, nella categoria in vigore dal lontano 1984, quando s'impose, con "Terra promessa", un certo Eros Ramazzotti, primo vincitore di un albo d'oro eccezionale. Il legame tra Bisceglie e il Festival di Sanremo si rinsalda grazie alla tenacia degli organizzatori locali dell'evento e all'ospitalità delle Vecchie Segherie Mastrototaro.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Festival di Sanremo
  • Bookstore Mondadori
  • Area Sanremo Tour
Altri contenuti a tema
Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea De Padova: «Lieti dell'ospitalità riservataci qui a Bisceglie, speriamo l'anno prossimo di tornare in città»
Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittrice sarà a Bisceglie sabato 15 novembre
La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il workshop è in programma giovedì 13 novembre
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Tra le strategie citate un voucher culturale, filiere industriali e sostegno per le giovani coppie
Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento venerdì 7 novembre con “L’inquietante intimità”
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA Ospiti del terzo appuntamento della rassegna di musica antica l'Ensemble 400 di Genova
Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE La Compagnia Astrolabi ospite del secondo appuntamento biscegliese della rassegna con "GIOIA!"
Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA «Scrivere per me è un atto gigantesco di disobbedienza, di rivoluzione e cambiamento» ha raccontato l'autrice
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.