Le operazioni di recupero del veicolo
Le operazioni di recupero del veicolo
Cronaca

Auto finisce nelle acque del porto, salvo l'unico occupante

Le operazioni di recupero del mezzo effettuate in mattinata

Un'auto, per cause ancora da accertare, è finita nelle acque del porto di Bisceglie. L'episodio è avvenuto domenica 29 maggio.

Le operazioni di recupero del veicolo sono state condotte in mattinata con l'ausilio di sommozzatori.

L'unico occupante del mezzo è stato tratto in salvo, riuscendo ad uscire dalla vettura attraverso un finestrino rimasto aperto: trasportato in ospedale, le sue condizioni per fortuna non destano preoccupazioni. Restano da accertare le cause del singolare incidente che ha portato scompiglio nella zona portuale della città.

  • porto Bisceglie
  • porto di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Danneggiata scultura negli spazi del porto turistico Danneggiata scultura negli spazi del porto turistico L'opera era stata realizzata dall'artista biscegliese Federica Soldani
Pericolo scampato per gli occupanti di un'imbarcazione in difficoltà nelle acque biscegliesi Pericolo scampato per gli occupanti di un'imbarcazione in difficoltà nelle acque biscegliesi Il mare mosso ha causato l'affondamento del natante. Tutte salve le persone coinvolte
Polemica sul dragaggio del porto, Fata attacca ancora Consiglio Polemica sul dragaggio del porto, Fata attacca ancora Consiglio «Il vittimismo ha stancato. Non invidio chi sta tentando adesso di prendere le distanze da questa catastrofica esperienza»
Fata sul dragaggio del porto: «La verità è che l'amministrazione ha perso l'occasione» Fata sul dragaggio del porto: «La verità è che l'amministrazione ha perso l'occasione» Le puntualizzazioni dell'ex Sindaco: «Superficialità e pressapochismo, quattro anni trascorsi inutilmente»
Consiglio: «Spina non ha mai ottenuto finanziamenti per il dragaggio del porto» Consiglio: «Spina non ha mai ottenuto finanziamenti per il dragaggio del porto» Il vicesindaco: «Strumentalizza qualsiasi cosa per fare campagna elettorale con la consueta smania di protagonismo»
«Sfangamento del porto, la "Svolta" ha perso due milioni di finanziamento» «Sfangamento del porto, la "Svolta" ha perso due milioni di finanziamento» Spina: «L'amministrazione Angarano-Silvestris ha mostrato ancora la sua incapacità»
Porto, in arrivo altri due seabin per ridurre l'inquinamento Porto, in arrivo altri due seabin per ridurre l'inquinamento Il Comune ha ottenuto un finanziamento regionale di 22 mila euro
Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Il consigliere leghista chiede alla Giunta Emiliano provvedimenti concreti per supportare le attività diportistiche
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.