Avviati gli storici lavori alla piazza del pesce
Avviati gli storici lavori alla piazza del pesce
Territorio

Avviati gli storici lavori alla piazza del pesce

Il sindaco Angarano: «Sarà il nuovo salotto della Città, con vocazione commerciale mantenendo la storicità di questo luogo»

«Cominciati gli storici lavori alla piazza del pesce», a comunicarlo il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano con un annuncio, lunedì 13 novembre 2023.

In una nota sull'avvio dei lavori relativi alla piazza del pesce il Primo cittadino ha dichiarato: «Sarà finalmente più ordinata e solo pedonale, grazie ad una nuova pavimentazione in basolato. Avrà nuovi impianti e maggiori servizi. Sarà il nuovo salotto della Città, con vocazione commerciale mantenendo la storicità di questo luogo iconico ma con una visione anche ricettiva e turistica, come i mercati tradizionali delle moderne capitali europee. Posti accoglienti, vivi, dove fare spesa ma anche da visitare e ove trascorrere del tempo degustando le eccellenze locali. Abbiamo le idee chiare, guardiamo avanti con fiducia. E non ci fermiamo mai».
  • piazza del pesce
Altri contenuti a tema
Sinistra Italiana: «Bene i nuovi box della piazza del pesce, ma serve una vera strategia per rilanciare il commercio a Bisceglie» Sinistra Italiana: «Bene i nuovi box della piazza del pesce, ma serve una vera strategia per rilanciare il commercio a Bisceglie» Critiche all’area mercatale di via San Martino e al funzionamento del Distretto Urbano del Commercio
Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» La consigliera di Forza Italia critica la scelta del Comune: «Serve un piano serio di manutenzione e decoro prima di pensare a fiere e mercatini»
Nuova vita per la ex piazza del pesce, pubblicato sul BURP il bando per l’assegnazione decennale dei posteggi Nuova vita per la ex piazza del pesce, pubblicato sul BURP il bando per l’assegnazione decennale dei posteggi Chiamata a raccolta per operatori economici capaci di coniugare tradizione, qualità dell’offerta e attenzione alla sostenibilità: 60 giorni di tempo dal 10 giugno
Manifestazione di interesse per animare l’ex piazza del pesce e sostenere commercio e turismo Manifestazione di interesse per animare l’ex piazza del pesce e sostenere commercio e turismo Misura pensata fino all’assegnazione decennale dei box, l’avviso è rivolto a soggetti pubblici e privati, tra cui associazioni di categoria, pro loco, comitati, cooperative, consorzi e associazioni culturali
Rinasce lo storico Mercato di Corso Umberto I Rinasce lo storico Mercato di Corso Umberto I Approvata in Consiglio Comunale la modifica del Documento Strategico del Commercio. Via San Martino nuova sede del mercato giornaliero
Piazza del pesce, la scelta unanime degli operatori: «Restiamo nell’area mercatale di via San Martino» Piazza del pesce, la scelta unanime degli operatori: «Restiamo nell’area mercatale di via San Martino» La decisione presa durante l’incontro di ieri con l’Amministrazione Comunale e Confcommercio a coronamento di un lungo percorso di ascolto e condivisione
"Piazza del Pesce" su Corso Umberto I: «Sia una piazza che valorizzi storia e commercio» "Piazza del Pesce" su Corso Umberto I: «Sia una piazza che valorizzi storia e commercio» Avviati i confronti con gli operatori del settore per valutar un ritorno nel centro cittadino
Nuovo sopralluogo alla vecchia "piazza del pesce" per lavori di riqualificazione Nuovo sopralluogo alla vecchia "piazza del pesce" per lavori di riqualificazione Sindaco Angarano: «Manca sempre meno al termine dei lavori»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.