Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Avvicendamento alla segreteria generale del comune

Rosa Arrivabene rileverà Antonella Fiore. Cambio della guardia nei prossimi giorni

Cambio in vista alla guida della segreteria generale del comune di Bisceglie. Facendo seguito alle voci circolate nelle scorse settimane, la dottoressa Antonella Fiore, originaria di Corato, ha presentato le dimissioni dall'incarico, che diverranno effettive nei prossimi giorni. Secondo quanto trapelato, Fiore entrerà nell'organico del comune di Cerignola, attualmente commissariato, sempre nel ruolo di segretario generale.

Il testimone, negli uffici di Palazzo San Domenico, sarà rilevato da Rosa Arrivabene. 50 anni il prossimo 12 luglio, nativa di Maglie, nel leccese, Arrivabene è laureata in giurisprudenza a Bologna e ha conseguito l'idoneità alla funzioni di segretario generale di fascia A (comuni con popolazione superiore ai 65 mila abitanti) nel 2008. Ha svolto le funzioni di segretario comunale a Credaro (Bergamo), Castrignano del capo, Cavallino, Castro, Tiggiano, Ortelle, Nociglia, Lizzanello, Spongano, ricoprendo incarichi di titolare di segreterie convenzionate tra diversi comuni e di alcuni consorzi Ato della provincia salentina, oltre che dell'Unione della Grecia Salentina. L'ultima esperienza a Surbo e Castrignano de' Greci.
  • segretario generale
Altri contenuti a tema
«Questione Segretario generale, la toppa è peggio del buco» «Questione Segretario generale, la toppa è peggio del buco» Spina: «La "Svolta" Angarano-Silvestris ha aperto un nuovo avviso dopo quello pubblicato nel mese di maggio»
Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» «I cittadini hanno diritto ad un'amministrazione rispettosa della legge»
1 Francesco Lazzaro è il nuovo segretario generale del comune di Trani Francesco Lazzaro è il nuovo segretario generale del comune di Trani Lascia Bisceglie dove ha ricoperto analogo incarico dal 2009
Incontro tra i responsabili della funzione pubblica Cgil e il segretario generale del comune Incontro tra i responsabili della funzione pubblica Cgil e il segretario generale del comune Si è discusso della salubrità dei luoghi di lavoro, della riorganizzazione dei servizi e dei sistemi di valutazione del personale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.