Foto di gruppo per i componenti di Bisceglie 2018
Foto di gruppo per i componenti di Bisceglie 2018
Politica

Bisceglie 2018 ribatte a Valente: «Continui a occuparsi dei tesseramenti al Pd»

Domenico Pizzi: «Lo ringraziamo per aver certificato la distanza fra noi e loro»

Replica perentoria della coalizione Bisceglie 2018, composta dai gruppi Forza Bisceglie, Noi biscegliesi e Il Torrione, alla nota diffusa nelle scorse ore dall'assessore Vincenzo Valente in merito alla manifestazione pubblica organizzata mercoledì 13 settembre in piazza Vittorio Emanuele davanti al monumento dedicato a Umberto Paternostro.

«Abbiamo ricordato e omaggiato la figura di don Umberto Paternostro, il sindaco che ha costruito Bisceglie e non si è arricchito della politica. Questo nostro gesto ha fatto molto innervosire i sostenitori dell'ex sindaco Spina (quello che ha abbandonato il comune per cercare di intascare 15 mila euro, tradendo il patto con i cittadini). Ringraziamo l'amico assessore Vincenzo Valente per averci mostrato quanto sono nervosi coloro che, dopo aver gestito il potere per 12 anni, non hanno alcuna intenzione di lasciare le poltrone. A lui, e agli altri che certamente seguiranno con espressioni scomposte e offensive, suggeriamo di stare molto sereni.

Continuino a occuparsi delle cose che sanno fare con grande successo, come il raddoppio della Tari che ha affamato le famiglie biscegliesi e il nuovo sistema di raccolta rifiuti che ha trasformato la città e le campagne in una discarica a cielo aperto. Oppure si occupino ancora dei tesseramenti di massa al Pd, delle tessere a pacchetti da dieci pagate con carte di credito cumulative. E soprattutto, si sforzino di giustificare il gesto incredibile del loro ex sindaco, che per cercare di intascare 15 mila euro ha abbandonato il comune e ha tradito il mandato ricevuto quattro anni fa dai biscegliesi. Sono queste le degenerazioni della peggior politica, che andrebbero spiegate e insegnate ai giovani nelle scuole come esempi da non ripetere e come gesti da non commettere. Ringraziamo l'amico Vincenzo Valente per aver certificato qual è la differenza tra chi ancora per qualche settimana amministra la città, e chi come noi ha come riferimento figure nobili, oneste e generose come quella di don Umberto Paternostro».
  • Partito Democratico
  • Vincenzo Valente
  • Sergio Silvestris
  • Bisceglie 2018
  • Pd Bisceglie
  • Umberto Paternostro
Altri contenuti a tema
Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno» Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno» «Rimetteremo tutto a posto e sarà un Natale bellissimo per tutti»
Centro storico, Silvestris: «Riportiamo l'arte della tessitura a Bisceglie». Video Centro storico, Silvestris: «Riportiamo l'arte della tessitura a Bisceglie». Video «Si potrà tornare ad assistere alla realizzazione di tele e ad acquistare preziosi manufatti artigianali»
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» «Le amministrazioni precedenti erano libere di contestare i gestori dell'appalto, questa sembra avere uno strano spirito di sudditanza nei loro confronti»
«Il centro storico non può essere rovinato da quattro zozzoni». E Silvestris ripulisce «Il centro storico non può essere rovinato da quattro zozzoni». E Silvestris ripulisce «Prometto che quando sarò il nuovo Sindaco questa storia finirà»
Silvestris: «Trasformeremo il centro storico in un borgo delle arti e dell'artigianato». Video Silvestris: «Trasformeremo il centro storico in un borgo delle arti e dell'artigianato». Video L'idea: «Destineremo le antiche case torri ai nostri migliori artisti ed artigiani attraverso un bando pubblico»
Il Dams a Bisceglie: Sergio Silvestris lancia l’idea per rivitalizzare il centro storico Il Dams a Bisceglie: Sergio Silvestris lancia l’idea per rivitalizzare il centro storico «Studenti provenienti da tutta Italia faranno tornare a battere il cuore antico della città»
"Parliamo del nostro centro storico": un forum con Sergio Silvestris "Parliamo del nostro centro storico": un forum con Sergio Silvestris Confronto con tutta la cittadinanza in programma nella "Casa delle idee"
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.