Il documento pubblicato dal parlamentare biscegliese Davide Galantino
Il documento pubblicato dal parlamentare biscegliese Davide Galantino
Politica

Bisceglie 5 Stelle sfida Francesco Boccia: «Restituisca, come Galantino, una parte dello stipendio da parlamentare»

Il neoeletto deputato ha pubblicato nei giorni scorsi uno screenshot del primo bonifico effettuato

Nei giorni scorsi, tramite un post sulla sua pagina facebook, il deputato biscegliese del Movimento 5 Stelle Davide Galantino ha comunicato l'avvenuta restituzione di una parte del suo stipendio da parlamentare «in rispetto alle regole che ci siamo dati.
Pensare che grazie a questo piccolo contributo oggi potrebbe nascere una nuova impresa in Italia mi rende molto orgoglioso e sempre più convinto che l'azione del MoVimento 5 Stelle sia una concreta speranza per poter cambiare questo bellissimo paese» ha aggiunto, invitando «tutte le forze politiche a fare questo "sacrificio" per poter capire quanto gratifichi pensare prima agli altri che a se stessi».

Gli attivisti del gruppo Bisceglie 5 Stelle, attraverso una nota, hanno sfidato apertamente altri esponenti politici, uno in particolare, a fare altrettanto. «Ci chiediamo: cosa risponderà il deputato biscegliese del Partito Democratico eletto nel collegio salentino?

Augurandoci che questo gesto si estenda a macchia d'olio in tutte le forze politiche, cogliamo l'occasione per sollecitare l'onorevole Francesco Boccia ad accettare l'invito del nostro portavoce in sostegno della piccola e media impresa italiana».
  • Francesco Boccia
  • Bisceglie 5 Stelle
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Francesco Boccia a due anni dalla strage ferroviaria: «Entro il 2018 garantire ai familiari delle vittime i residui del contributo» Francesco Boccia a due anni dalla strage ferroviaria: «Entro il 2018 garantire ai familiari delle vittime i residui del contributo» Il parlamentare biscegliese che si impegnò per l'istituzione del fondo: «La giustizia assicurerà tempi e colpevoli»
Una proposta di legge per consentire ai militari il diritto di formare sindacati Una proposta di legge per consentire ai militari il diritto di formare sindacati Presentata dal Movimento 5 Stelle col supporto del parlamentare biscegliese Davide Galantino, è condivisa dal ministro della difesa Elisabetta Trenta
1 Davide Galantino replica al Pci di Bisceglie sul "Decreto dignità" Davide Galantino replica al Pci di Bisceglie sul "Decreto dignità" Il parlamentare del Movimento 5 Stelle risponde punto su punto alla nota della sezione di via Cialdini
1 Elezioni, Francesco Boccia lascia libertà di scelta al ballottaggio Elezioni, Francesco Boccia lascia libertà di scelta al ballottaggio Secondo il parlamentare biscegliese «si è superato il passato ma si è ancora distanti dal futuro»
Elezioni, Spina non le manda a dire a Fata: «Il tuo unico scopo era non far vincere Napoletano» Elezioni, Spina non le manda a dire a Fata: «Il tuo unico scopo era non far vincere Napoletano» L'ex sindaco al suo precedente vice: «Un progetto fallimentare»
2 Elezioni, Lacarra azzera la segreteria regionale Pd Elezioni, Lacarra azzera la segreteria regionale Pd L'esito del primo turno potrebbe avere conseguenze sull'assetto dei dem biscegliesi
1 Elezioni, Francesco Boccia severo: «Spina e Napoletano rappresentano il passato» Elezioni, Francesco Boccia severo: «Spina e Napoletano rappresentano il passato» Il parlamentare dem: «Fata coniuga sviluppo e attenzione agli ultimi»
DigithON, ancora quindici giorni alla chiusura della call per le start up innovative DigithON, ancora quindici giorni alla chiusura della call per le start up innovative La terza edizione della maratona digitale è stata presentata presso il Politecnico di Bari
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.