Il documento pubblicato dal parlamentare biscegliese Davide Galantino
Il documento pubblicato dal parlamentare biscegliese Davide Galantino
Politica

Bisceglie 5 Stelle sfida Francesco Boccia: «Restituisca, come Galantino, una parte dello stipendio da parlamentare»

Il neoeletto deputato ha pubblicato nei giorni scorsi uno screenshot del primo bonifico effettuato

Nei giorni scorsi, tramite un post sulla sua pagina facebook, il deputato biscegliese del Movimento 5 Stelle Davide Galantino ha comunicato l'avvenuta restituzione di una parte del suo stipendio da parlamentare «in rispetto alle regole che ci siamo dati.
Pensare che grazie a questo piccolo contributo oggi potrebbe nascere una nuova impresa in Italia mi rende molto orgoglioso e sempre più convinto che l'azione del MoVimento 5 Stelle sia una concreta speranza per poter cambiare questo bellissimo paese» ha aggiunto, invitando «tutte le forze politiche a fare questo "sacrificio" per poter capire quanto gratifichi pensare prima agli altri che a se stessi».

Gli attivisti del gruppo Bisceglie 5 Stelle, attraverso una nota, hanno sfidato apertamente altri esponenti politici, uno in particolare, a fare altrettanto. «Ci chiediamo: cosa risponderà il deputato biscegliese del Partito Democratico eletto nel collegio salentino?

Augurandoci che questo gesto si estenda a macchia d'olio in tutte le forze politiche, cogliamo l'occasione per sollecitare l'onorevole Francesco Boccia ad accettare l'invito del nostro portavoce in sostegno della piccola e media impresa italiana».
  • Francesco Boccia
  • Bisceglie 5 Stelle
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Boccia attacca Di Battista: «L'arroganza ha fatto vittime illustri» Boccia attacca Di Battista: «L'arroganza ha fatto vittime illustri» «5 Stelle? Da movimento si è fatto palazzo»
1 Elezioni europee, Boccia: «Chi vota Di Maio vota Salvini al governo» Elezioni europee, Boccia: «Chi vota Di Maio vota Salvini al governo» Il deputato biscegliese: «Pd alternativa per l'Italia»
Terremoto, Boccia: «Il Prefetto Bat assicuri informazioni sullo stato di ponti e scuole» Terremoto, Boccia: «Il Prefetto Bat assicuri informazioni sullo stato di ponti e scuole» Il parlamentare bisceglie: «L'intensità del terremoto può aver provocato danni»
L'appello di Boccia: «Abbiate il coraggio di osare. Iscrivetevi alla call for ideas di DigithON» L'appello di Boccia: «Abbiate il coraggio di osare. Iscrivetevi alla call for ideas di DigithON» Ancora 14 giorni disponibili per partecipare alla nuova edizione dal 5 all'8 settembre
Venerdì la presentazione della Call for ideas Digithon 2019 Venerdì la presentazione della Call for ideas Digithon 2019 L'appuntamento a Bari nell'ex palazzo delle poste
Boccia: «Casaleggio come Berlusconi, il conflitto d'interessi riguarda anche chi controlla i dati sul web» Boccia: «Casaleggio come Berlusconi, il conflitto d'interessi riguarda anche chi controlla i dati sul web» Il parlamentare biscegliese: «La proposta del Pd è stata depositata, vedremo se i 5 Stelle avranno il coraggio di approvarla»
Iniziativa elettorale Pd con Francesco Boccia a Barletta Iniziativa elettorale Pd con Francesco Boccia a Barletta Il parlamentare biscegliese parteciperà a un evento giovedì 16
Galantino: «Ribadiamo il nostro impegno contro ogni forma di violenza» Galantino: «Ribadiamo il nostro impegno contro ogni forma di violenza» Il messaggio del parlamentare biscegliese in occasione della Giornata della memoria delle vittime del terrorismo e delle stragi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.