Incendio in un autoparco a Bisceglie: morto un uomo
Incendio in un autoparco a Bisceglie: morto un uomo
Attualità

Bisceglie, l’ultimo saluto a Marino Tatoli: martedì i funerali alla Parrocchia San Lorenzo

Aveva 49 anni. Era rimasto vittima dell’incendio avvenuto il 22 maggio scorso in un’autorimessa

Si terranno martedì 17 giugno i funerali di Marino Tatoli, il 49enne biscegliese venuto tragicamente a mancare all'affetto dei suoi cari. La sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità cittadina.

La salma giungerà alle ore 16:30 presso la Parrocchia di San Lorenzo, dove alle ore 17:00 sarà celebrata la Santa Messa esequiale.

Marino Tatoli era rimasto vittima del drammatico incendio avvenuto lo scorso 22 maggio in un'autorimessa nella zona artigianale.
  • Cronaca Bisceglie
  • cronaca
Altri contenuti a tema
Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Forti rallentamenti del traffico
Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, cinque giovani segnalati per uso di stupefacenti
Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano Il primo cittadino ringrazia la Polizia di Stato e il Questore Fabbrocini
Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti L’arresto in flagranza di reato è avvenuto a seguito di segnalazione attraverso l’app “YouPol”
Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Il sindaco: «Ancora sgomenti e increduli per la follia del gesto»
Star Volley Bisceglie, indicazioni utili dall’ultimo allenamento congiunto Star Volley Bisceglie, indicazioni utili dall’ultimo allenamento congiunto Le nerofucsia si sono imposte per 3-1 sul parquet della Pallavolo Cerignola
Altro albero caduto nei pressi della scuola Monterisi Altro albero caduto nei pressi della scuola Monterisi Continuano i danni a causa del maltempo
Rapina a mano armata in centro a Trani: fermato un biscegliese Rapina a mano armata in centro a Trani: fermato un biscegliese Sul posto tre pattuglie della Polizia Locale e una della Polizia di di stato
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.