Bisceglie su Linea verde estate
Bisceglie su Linea verde estate
Attualità

Bisceglie in onda su Raiuno

La città sarà protagonista dell'ottava puntata di Linea Verde estate

L'ottava puntata di Linea Verde estate 2020 darà ampio spazio alla provincia di Barletta-Andria-Trani e soprattutto a Bisceglie. Il frutto delle registrazioni, effettuate dalla troupe nel mese di luglio, saranno trasmesse su Raiuno domenica 23 agosto a partire dalle ore 12:20.

Le telecamere hanno ripreso la città in tutto il suo splendore: dai luoghi più suggestivi e simbolici come il Teatro Garibaldi, il porto turistico, il centro storico, la Cattedrale e il Castello Svevo-Angioino alle grandi attività del territorio, tra cui le Vecchie Segherie Mastrototaro, autentica fucina culturale della città e del territorio.

I due conduttori del programma televisivo Angela Rafanelli e Marco Bianchi sono entrati, fra l'altro, nelle sedi dell'impresa Mastrototaro Food, impegnata nella trasformazione di prodotti di qualità a chilometro zero, del Frantoio Galantino, noto per la rinomata produzione olivicola, e nel lido Salsello, dove si è tenuto anche uno show cooking.
  • Teatro Garibaldi
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • centro storico
  • Bisceglie
  • Mastrototaro Food
  • porto turistico Bisceglie
  • Rai 1
  • Cattedrale di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Disinfestazione antialare contro mosche e zanzare sul territorio biscegliese Disinfestazione antialare contro mosche e zanzare sul territorio biscegliese Operazione in programma nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 giugno
Campagna vaccinale, prima dose al 56% dei biscegliesi Campagna vaccinale, prima dose al 56% dei biscegliesi A Barletta sono partite ufficialmente le somministrazioni in azienda
"Il tempo dei piccoli", si chiude la rassegna "Il tempo dei piccoli", si chiude la rassegna Lunedì in programma la festa della musica
Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Minervini, Sindaco di Molfetta: «Grande operazione, a costo zero, per i lavoratori»
Il lido "La Salata" apre le sue porte all’estate Il lido "La Salata" apre le sue porte all’estate A Bisceglie una nuova realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio
Rifacimento delle strade, quasi 920mila euro per Bisceglie Rifacimento delle strade, quasi 920mila euro per Bisceglie La Notte: «Adesso tocca ai sindaci presentare progetti e cogliere l'opportunità»
Palazzo San Domenico si illumina di rosso per la Giornata del donatore di sangue Palazzo San Domenico si illumina di rosso per la Giornata del donatore di sangue Angarano: «Occasione per rivolgere un grazie ai volontari impegnati nelle raccolte e nella sensibilizzazione sul tema»
Il viaggio di Enrico Letta nell'Italia ai tempi del Covid comincia da Bisceglie Il viaggio di Enrico Letta nell'Italia ai tempi del Covid comincia da Bisceglie Il segretario dem ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Questa città è il secondo posto più bello del mondo». Sul Paese: «Percepisco profumo di ricostruzione»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.