Giordana Angi
Giordana Angi
Spettacoli

Bisceglie sull'onda, i prezzi dei biglietti per gli eventi musicali a pagamento

Ecco quanto costerà assistere ai concerti di Giordana Angi e Sergio Cammariere

Sono sei, complessivamente, gli eventi con ingresso a pagamento inclusi nel cartellone di "Bisceglie sull'onda", approntato e presentato dall'amministrazione comunale lo scorso 13 giugno.

Per quattro spettacoli i prezzi dei tagliandi d'accesso non sono stati ancora resi noti: "Leonardo… l'Uomo Nuovo" con Giorgio Marchesi (domenica 14 luglio, Teatro Mediterraneo), il non meglio precisato Festival Several Color (martedì 20 agosto, Arena del mare, dalle 17:00), le rappresentazioni "Metamorfosi" con Enrico Lo Verso e la Plants Play Orchestra (giovedì 29 agosto, Teatro Mediterraneo) e "Ulisse e io" con Paolo Briguglia e Sade Mangiaracina (martedì 3 settembre, Teatro Mediterraneo).

Sono già in vendita, invece, i biglietti per assistere ai concerti di Sergio Cammariere e Giordana Angi.

Il cantautore calabrese si esibirà al Teatro Mediterraneo lunedì 29 luglio: il costo del posto unico è fissato in 20.70 euro, comprensivi dei diritti di prevendita.

L'italo-francese Giordana Angi, 25 anni, seconda classificata nell'edizione 2019 del talent show di Canale 5 "Amici", sarà di scena giovedì 1 agosto all'Arena del Mare: in questo caso il prezzo del biglietto è decisamente più alto e si attesta sui 31.63 euro per il posto unico (comprensivo di un diritto di prevendita del valore di 4.13 euro). Previsto, in questo caso, anche un accesso vip packet - con ogni probabilità a una distanza ravvicinata rispetto al palco e con altri benefit - al prezzo di 57.50 euro (con diritto di prevendita del valore di 7.50 euro).
© riproduzione riservata
  • Estate biscegliese
Altri contenuti a tema
Spina critico sul programma dell'estate in blu 2023 Spina critico sul programma dell'estate in blu 2023 Il consigliere sui social: «Non si può vivere di ricordi, ma una comunità non può morire»
Estate in blu 2023 a Bisceglie, presentato il cartellone di eventi Estate in blu 2023 a Bisceglie, presentato il cartellone di eventi Angarano: «Un mare di eventi dall’alba al tramonto e oltre»
1 "L'Estate in blu", presentato il cartellone degli eventi. Il programma completo "L'Estate in blu", presentato il cartellone degli eventi. Il programma completo I nostri consigli e gli appuntamenti di maggiore rilievo
Cartellone dell'estate biscegliese, svelata la data di presentazione Cartellone dell'estate biscegliese, svelata la data di presentazione Appuntamento sulla darsena del porto turistico
Questione camping, Spina contesta l'affidamento diretto Questione camping, Spina contesta l'affidamento diretto «Angarano scarica spesso sui dirigenti la responsabilità delle proroghe»
Spina: «È la svolta della tristezza» Spina: «È la svolta della tristezza» «La comunità di Bisceglie non può limitarsi a fare da spettatrice agli eventi di Trani, Molfetta, Andria e Barletta»
Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Obiettivo, mediare tre le istanze e le necessità degli uni e degli altri
"Trullo verde" e Camping "La batteria", nessuna novità sugli affidamenti "Trullo verde" e Camping "La batteria", nessuna novità sugli affidamenti Procedure bloccate, la bella stagione è alle porte ma i due spazi di proprietà comunale non sono ancora assegnati nonostante siano state presentate delle offerte
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.