pubblica illuminazione
pubblica illuminazione
Cronaca

Black out: salta l'illuminazione pubblica in alcune strade del centro cittadino

Numerose le chiamate al centralino della Polizia Locale. Ripristino avvenuto alle ore 20.45

Black out a Bisceglie: salta l'illuminazione pubblica in alcune strade del centro cittadino. Numerose le chiamate giunte al centralino della Polizia Locale. Al momento le segnalazioni riguardano via Camere del Capitolo, Mazzini, via Michele Rana e via Isonzo.

Si spera che adesso intervenga con sollecitudine la ditta che si occupa degli interventi di manutenzione della pubblica illuminazione. A quanto sembra non è la prima volta che accadono queste interruzioni nella fornitura dell'energia elettrica, soprattutto in concomitanza dell'allestimento e messa in funzione delle luminarie per le feste. Guasti tecnici per una sovraccarico delle linee elettriche.

Alle ore 20.45 tutto è ritornato alla normalità con il ripristino della pubblica illuminazione.
  • pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Enzo Di Pierro: «Come cambiano le opinioni sull'illuminazione pubblica...» Enzo Di Pierro: «Come cambiano le opinioni sull'illuminazione pubblica...» L'ex assessore ricorda le pesantissime critiche dell'allora oppositore Angarano sull'appalto venticinquennale affidato all'azienda Alfano
Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Il sindaco: «Diversi vantaggi, compreso un risparmio energetico di circa il 50%»
2 Arriva la luce nuova: sbloccata la procedura per la sostituzione degli impianti di pubblica illuminazione Arriva la luce nuova: sbloccata la procedura per la sostituzione degli impianti di pubblica illuminazione Il comune acquisirà per conto di Alfano Luce i vecchi impianti e decurterà il prezzo dal canone
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.