Tamponi analisi Covid
Tamponi analisi Covid
Attualità

Bollettino Covid regionale, dati in leggero miglioramento

Calano i numeri di attualmente positivi e ricoverati ma si registrano quasi 1700 nuovi contagi

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 14:45 di venerdì 23 aprile. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2142721 test, dai quali sono emersi complessivamente 226723 casi di positività (il 10.58% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

87765 Area Metropolitana di Bari
41079 Provincia di Foggia
35659 Provincia di Taranto
22214 Provincia di Lecce
22167 Provincia Bat
16756 Provincia di Brindisi
737 relativi a residenti fuori regione
340 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

171894 pazienti sono guariti (1853 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 5632 (64 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 49197 (225 in meno rispetto a giovedì), il 4.1% dei quali è ricoverato in ospedale (2031, 48 in meno rispetto a giovedì) mentre il 95.9% (47166 persone) è in isolamento domiciliare. 247 i posti occupati nei reparti di terapia intensiva delle strutture pugliesi.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 13345, 1692 dei quali (pari al 12.67%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
658 Area Metropolitana di Bari
277 Provincia di Taranto
266 Provincia di Foggia
176 Provincia di Lecce
155 Provincia di Brindisi
154 Provincia Bat
5 casi di provincia di residenza non nota
1 caso di residente fuori regione

La situazione dei contagi a Bisceglie
La città di Bisceglie resta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi.
Gli attualmente positivi, in base all'ultimo aggiornamento disponibile, sono 386.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati 64 decessi nelle ultime ore: 25 nel barese, 15 nel leccese, 13 nel tarantino, 5 nel brindisino, 4 nella Bat, 2 in Capitanata.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 5632.

La suddivisione dei decessi per Provincia

1992 Area Metropolitana di Bari
1351 Provincia di Foggia
821 Provincia di Taranto
595 Provincia Bat
498 Provincia di Lecce
321 Provincia di Brindisi
37 residenti fuori Regione
15 di provincia di residenza non nota
  • Comune di Bisceglie
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Dipendenze Comportamentali, a Bisceglie corso di formazione alle Vecchie Segherie Dipendenze Comportamentali, a Bisceglie corso di formazione alle Vecchie Segherie Giovedì 8 maggio l'evento: "Dipendenze Comportamentali...non solo disturbo da gioco d'azzardo"
Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini a Bisceglie Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini a Bisceglie A Bisceglie visite pneumologiche pediatriche gratuite sabato 10 maggio
Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie La decisione in Consiglio Comunale su proposta del Sindaco Angarano e dopo la prima delibera in Giunta. Il Sindaco: “Un onore per la nostra Città”
Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Consegnato a Roma dal Prof. Nicolò Mannino e da Monsignor Antonio Staglianò
Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» La puntualizzazione dell’Assessore alle politiche scolastiche dopo le accuse dell’opposizione
Inaugurata la nuova unità operativa di radiologia all'ospedale di Bisceglie Inaugurata la nuova unità operativa di radiologia all'ospedale di Bisceglie I lavori hanno riguardato l'ampliamento degli ambienti e l'introduzione di nuove apparecchiature
Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Conferma la propria leadership piazzandosi in testa alla competizione conseguendo ben 969 voti e vedendosi assegnare 15 seggi
Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale 28 voti favorevoli e 9 contrari, ma salta la sanzione per le liste non paritarie
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.