Tampone per analisi Coronavirus
Tampone per analisi Coronavirus
Attualità

Caduta inesorabile del numero di attualmente positivi al Covid in Puglia

Calano ancora i ricoverati, salgono i dati relativi ai guariti

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 13:45 di martedì 1 giugno. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2501189 test, dai quali sono emersi complessivamente 250646 casi di positività (il 10.02% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

94552 Area Metropolitana di Bari
44776 Provincia di Foggia
39063 Provincia di Taranto
26507 Provincia di Lecce
25257 Provincia Bat
19298 Provincia di Brindisi
799 relativi a residenti fuori regione
394 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

220361 pazienti sono guariti (1368 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 6508 (6 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 23777 (1147 in meno rispetto a lunedì), il 2.3% dei quali è ricoverato in ospedale (555, 30 in meno rispetto a lunedì) mentre il 97.7% (23222 persone) è in isolamento domiciliare. 48 i posti letto occupati in terapia intensiva.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 7546, 227 dei quali (pari al 3%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
67 Area Metropolitana di Bari
47 Provincia di Taranto
43 Provincia Bat
33 Provincia di Lecce
19 Provincia di Brindisi
13 Provincia di Foggia
1 residente fuori regione
4 casi di provincia di residenza non nota

La situazione dei contagi a Bisceglie
La città di Bisceglie resta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi.
Gli attualmente positivi, in base all'ultimo aggiornamento disponibile, sono 182.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati 6 decessi nelle ultime ore: 3 nel barese, 1 nel leccese, 2 nel tarantino.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 6508.

La suddivisione dei decessi per Provincia

2240 Area Metropolitana di Bari
1490 Provincia di Foggia
988 Provincia di Taranto
702 Provincia Bat
647 Provincia di Lecce
377 Provincia di Brindisi
39 residenti fuori Regione
17 di provincia di residenza non nota
  • Comune di Bisceglie
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Dipendenze Comportamentali, a Bisceglie corso di formazione alle Vecchie Segherie Dipendenze Comportamentali, a Bisceglie corso di formazione alle Vecchie Segherie Giovedì 8 maggio l'evento: "Dipendenze Comportamentali...non solo disturbo da gioco d'azzardo"
Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini a Bisceglie Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini a Bisceglie A Bisceglie visite pneumologiche pediatriche gratuite sabato 10 maggio
Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie La decisione in Consiglio Comunale su proposta del Sindaco Angarano e dopo la prima delibera in Giunta. Il Sindaco: “Un onore per la nostra Città”
Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Al dottor Pasquale Attimonelli il premio culturale “Artigiani di Speranza” 2025 Consegnato a Roma dal Prof. Nicolò Mannino e da Monsignor Antonio Staglianò
Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» La puntualizzazione dell’Assessore alle politiche scolastiche dopo le accuse dell’opposizione
Inaugurata la nuova unità operativa di radiologia all'ospedale di Bisceglie Inaugurata la nuova unità operativa di radiologia all'ospedale di Bisceglie I lavori hanno riguardato l'ampliamento degli ambienti e l'introduzione di nuove apparecchiature
Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Conferma la propria leadership piazzandosi in testa alla competizione conseguendo ben 969 voti e vedendosi assegnare 15 seggi
Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale 28 voti favorevoli e 9 contrari, ma salta la sanzione per le liste non paritarie
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.