Sacchetti per la raccolta di rifiuti (repertorio)
Sacchetti per la raccolta di rifiuti (repertorio)
Attualità

Calendari per il conferimento dei rifiuti, distribuzione ancora in corso. In allegato il pdf stampabile

Le precisazioni dei gestori del servizio di igiene urbana

L'azienda incaricata della distribuzione dei calendari del conferimento dei rifiuti secondo quanto previsto dal nuovo capitolato del servizio di igiene pubblica a Bisceglie, ha proseguito la distribuzione anche nella giornata di giovedì 1 giugno.

Dall'associazione temporanea di imprese composta da Green Link e Tecknoservice, che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti, è stato rimarcato che la suddivisione nelle due aree di conferimento delle utenze non sono cambiate per cui chi era abituato a conferire nella zona Levante continuerà a farlo nella stessa zona di Levante e altrettanto faranno i residenti nella zona Ponente.

I calendari scaricabili e stampabili sono presenti qui in basso fra gli allegati, con la specifica indicazione della zona di riferimento
Bisceglie, calendario raccolta utenze non domesticheBisceglie, calendario raccolta utenze non domesticheBisceglie: calendario raccolta Ponente, Sant'Andrea, centro storicoBisceglie: calendario raccolta Ponente, Sant'Andrea, centro storicoBisceglie: calendario raccolta Levante, Seminario, zona 167, zona industrialeBisceglie: calendario raccolta Levante, Seminario, zona 167, zona industriale
  • servizio igiene urbana
  • servizio igiene Bisceglie
  • raccolta rifiuti Bisceglie
  • Green link
  • servizio igiene urbana bisceglie
Altri contenuti a tema
Chiusura dei centri comunali di raccolta, interviene Spazio Civico Bisceglie Chiusura dei centri comunali di raccolta, interviene Spazio Civico Bisceglie «Conosciamo bene i disagi legati a questa chiusura»
Convocato il consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana Convocato il consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana La massima assiste comunale si riunirà lunedì 15 dicembre
Igiene urbana, il consigliere Naglieri: «Occorrono maggiori controlli amministrativi» Igiene urbana, il consigliere Naglieri: «Occorrono maggiori controlli amministrativi» La nota completa dell'esponente di Sinistra Italiana
Igiene urbana: una campagna di sensibilizzazione del Comune di Bisceglie e Teknoservice Igiene urbana: una campagna di sensibilizzazione del Comune di Bisceglie e Teknoservice Il sindaco: «Una città pulita è possibile solo con il contributo di tutti noi e dipende innanzitutto dai nostri comportamenti»
Il 4 marzo giornata ecologica a Bisceglie Il 4 marzo giornata ecologica a Bisceglie Durante la mattinata sarà possibile conferire piccoli rifiuti R.A.E.E.
Tornano le giornate ecologiche a Bisceglie Tornano le giornate ecologiche a Bisceglie Il 14 e il 28 gennaio nell'area polifunzionale di via San Martino
Igiene Urbana, il Comune garantisce stipendi a dipendenti Green Link Igiene Urbana, il Comune garantisce stipendi a dipendenti Green Link Angarano: «Attivate immediatamente le azioni necessarie affinché la situazione non si ripercuotesse sui lavoratori»
Fototrappole, Angarano: «Tolleranza zero per chi sporca e oltraggia Bisceglie» Fototrappole, Angarano: «Tolleranza zero per chi sporca e oltraggia Bisceglie» Nei primi giorni di servizio diversi cittadini sono stati colti in flagrante
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.