Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio»

L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»

Francesco Spina ha replicato a stretto giro alle affermazioni dell'assessore all'inclusione sociale Roberta Rigante sulla questione dell'assegnazione di biglietti gratuiti per il luna park della festa patronale a diversamente abili.

«Purtroppo questa è un'amministrazione che ha un'idea tutta sua della solidarietà e dell'inclusione sociale. È insostenibile e aberrante avere un recinto temporale di 2 ore (dalle 17:00 alle 19:00), con 37 gradi previsti nel pomeriggio di lunedì, destinato esclusivamente ai bambini con disagio» ha commentato l'ex primo cittadino.

«L'ipocrisia dell'assessore Rigante, purtroppo, è da pelle d'oca: sostenere che in quelle due ore il parco è aperto a tutti è una delle solite mezze bugie di questa amministrazione. Scommettiamo che non ci sarà nessun altro alle 17:00 di lunedì col solleone e l'altissima temperatura prevista?

Assessore Rigante, per favore, almeno su questi temi, serietà, verità e onestà intellettuale sono regole essenziali di buona amministrazione oltre che normali principi etici!
Assessore, distribuisca i biglietti ricevuti in omaggio in misura maggiore alle associazioni di volontariato e alle famiglie, lasciando libertà di scelta sugli orari di accesso al luna park com'è giusto e sacrosanto che sia. Buona festa dei nostri Santi Patroni a tutti, con l'augurio che Mauro, Sergio e Pantaleone continuino a proteggere la nostra comunità» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Roberta Rigante
  • giostre
  • luna park
Altri contenuti a tema
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Riflessioni dell'ex sindaco sull'andamento della festa patronale
Biglietti per il luna park, le associazioni ringraziano l'amministrazione e i giostrai Biglietti per il luna park, le associazioni ringraziano l'amministrazione e i giostrai Unitalsi, Pegaso, Un mondo per tutti e Con.te.sto sulla stessa lunghezza d'onda
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
Luna park gratuito per utenti diversamente abili, i chiarimenti dell'assessore Rigante Luna park gratuito per utenti diversamente abili, i chiarimenti dell'assessore Rigante «Non c'è alcuna discriminazione nei loro confronti»
Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» L'ex sindaco: «Le differenze delle luminarie rispetto agli altri anni parlano da sole»
Luna park gratuito per due ore in favore delle associazioni che si occupano di disabilità Luna park gratuito per due ore in favore delle associazioni che si occupano di disabilità Iniziativa encomiabile frutto dell'intesa fra amministrazione comunale e giostrai. Biglietti gratuiti anche per le associazioni che si occupano di contrasto alla povertà
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.