Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio»

L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»

Francesco Spina ha replicato a stretto giro alle affermazioni dell'assessore all'inclusione sociale Roberta Rigante sulla questione dell'assegnazione di biglietti gratuiti per il luna park della festa patronale a diversamente abili.

«Purtroppo questa è un'amministrazione che ha un'idea tutta sua della solidarietà e dell'inclusione sociale. È insostenibile e aberrante avere un recinto temporale di 2 ore (dalle 17:00 alle 19:00), con 37 gradi previsti nel pomeriggio di lunedì, destinato esclusivamente ai bambini con disagio» ha commentato l'ex primo cittadino.

«L'ipocrisia dell'assessore Rigante, purtroppo, è da pelle d'oca: sostenere che in quelle due ore il parco è aperto a tutti è una delle solite mezze bugie di questa amministrazione. Scommettiamo che non ci sarà nessun altro alle 17:00 di lunedì col solleone e l'altissima temperatura prevista?

Assessore Rigante, per favore, almeno su questi temi, serietà, verità e onestà intellettuale sono regole essenziali di buona amministrazione oltre che normali principi etici!
Assessore, distribuisca i biglietti ricevuti in omaggio in misura maggiore alle associazioni di volontariato e alle famiglie, lasciando libertà di scelta sugli orari di accesso al luna park com'è giusto e sacrosanto che sia. Buona festa dei nostri Santi Patroni a tutti, con l'augurio che Mauro, Sergio e Pantaleone continuino a proteggere la nostra comunità» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Roberta Rigante
  • giostre
  • luna park
Altri contenuti a tema
L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti Spina, Russo, Napoletano, Amendolagine e Capurso: «Stanchi dei ritardi sull'accesso agli atti, preoccupati per le troppe problematiche che emergono dall'espletamento del servizio»
Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione» Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione» L'ex sindaco: «Il castello di calunnie de "La svolta" comincia a crollare»
Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» L'ex sindaco: «Angarano convochi un consiglio monotematico per rimediare all'errore del limite di 50 metri quadri imposto alle nuove attività di somministrazione»
Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» L'ex sindaco: «Il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa»
Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella L'ex sindaco ricorda: «Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative»
Concessione del "Gustavo Ventura": chiuse le indagini su Spina, Canonico, Sinisi e Carbotti Concessione del "Gustavo Ventura": chiuse le indagini su Spina, Canonico, Sinisi e Carbotti La Procura di Trani potrebbe chiedere il rinvio a giudizio delle persone coinvolte nell'inchiesta
Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Il consigliere di minoranza: «Amministrazione allo sbando, senza testa né coda»
Spina critica il suo Pd: «Pochi iscritti, pochi presenti al congresso: l'unico volto nuovo è Bartolo Sasso» Spina critica il suo Pd: «Pochi iscritti, pochi presenti al congresso: l'unico volto nuovo è Bartolo Sasso» L'ex sindaco fa gli auguri di buon lavoro al segretario cittadino
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.