Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio»

L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»

Francesco Spina ha replicato a stretto giro alle affermazioni dell'assessore all'inclusione sociale Roberta Rigante sulla questione dell'assegnazione di biglietti gratuiti per il luna park della festa patronale a diversamente abili.

«Purtroppo questa è un'amministrazione che ha un'idea tutta sua della solidarietà e dell'inclusione sociale. È insostenibile e aberrante avere un recinto temporale di 2 ore (dalle 17:00 alle 19:00), con 37 gradi previsti nel pomeriggio di lunedì, destinato esclusivamente ai bambini con disagio» ha commentato l'ex primo cittadino.

«L'ipocrisia dell'assessore Rigante, purtroppo, è da pelle d'oca: sostenere che in quelle due ore il parco è aperto a tutti è una delle solite mezze bugie di questa amministrazione. Scommettiamo che non ci sarà nessun altro alle 17:00 di lunedì col solleone e l'altissima temperatura prevista?

Assessore Rigante, per favore, almeno su questi temi, serietà, verità e onestà intellettuale sono regole essenziali di buona amministrazione oltre che normali principi etici!
Assessore, distribuisca i biglietti ricevuti in omaggio in misura maggiore alle associazioni di volontariato e alle famiglie, lasciando libertà di scelta sugli orari di accesso al luna park com'è giusto e sacrosanto che sia. Buona festa dei nostri Santi Patroni a tutti, con l'augurio che Mauro, Sergio e Pantaleone continuino a proteggere la nostra comunità» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Roberta Rigante
  • giostre
  • luna park
Altri contenuti a tema
Spina: «Una rinnovazione di bilancio a metà» Spina: «Una rinnovazione di bilancio a metà» L'esponente di opposizione: «L'amministrazione ha ritirato il piano triennale delle opere pubbliche pur di non perdere le poltrone»
Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» «Scoperte false attestazioni mai effettuate»
Le opposizioni insistono: «Discutiamo subito il punto sulla maglia 165» Le opposizioni insistono: «Discutiamo subito il punto sulla maglia 165» Mozione al presidente del consiglio comunale Casella affinché sia inserito nella riunione di lunedì 24
Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari «L'amministrazione applica norme di un regolamento annullato dal Tar. Ormai siamo alla ricerca di soldi non dovuti dai cittadini»
Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana «La Tari aumenta, il servizio peggiora»
Spina su Naglieri: «Ha verificato di non essere decaduto dal ruolo di assessore?» Spina su Naglieri: «Ha verificato di non essere decaduto dal ruolo di assessore?» L'ex sindaco punzecchia il componente della giunta
L'Usppi esprime solidarietà nei confronti di Francesco Spina L'Usppi esprime solidarietà nei confronti di Francesco Spina Il sindacato: «Prezioso il suo ausilio in favore dei lavoratori»
Caso Gesù Fanciullo, Spina: «Rinuncio alla prescrizione e vado fino in fondo» Caso Gesù Fanciullo, Spina: «Rinuncio alla prescrizione e vado fino in fondo» L'ex sindaco commenta la sentenza del giudice monocratico sulla vicenda: «Ho difeso i più deboli, sarò sempre dalla parte dei lavoratori»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.