Superenalotto
Superenalotto
Attualità

Centrata una quaterna al gioco del Lotto: ecco la vincita

Bisceglie baciata dalla fortuna

È stata giocata a Bisceglie la schedina che ha centrato una quaterna al gioco del Lotto, nel concorso di martedì 25 gennaio. Ad annunciarlo in una nota l'Agipro, agenzia di stampa giochi e scommesse.

Il fortunato vincitore ha così ottenuto una vincita totale di 130 mila euro.

In Puglia, precisamente a Foggia, anche un altro giocatore si è aggiudicato un premio di circa 113 mila euro. Nell'ultimo Lotto sono stati distribuiti complessivamente 5.9 milioni, per un totale da inizio anno di 81 milioni di euro.
  • Bisceglie
  • Puglia
  • Gioco del Lotto
Altri contenuti a tema
Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Il Sindaco Angarano: «Come sempre manteniamo gli impegni presi con la cittadinanza»
Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Il primo cittadino: «Siamo felici e orgogliosi»
Bisceglie festeggia una nuova centenaria Bisceglie festeggia una nuova centenaria Il Sindaco Angarano: «Tantissimi auguri da tutta la nostra comunità»
Lavori alla "Monterisi", Angarano fa il punto della situazione Lavori alla "Monterisi", Angarano fa il punto della situazione Il Sindaco: «Ribadita la necessità che gli interventi avanzino spediti»
Buona la prima per "Donn&Maggio" Buona la prima per "Donn&Maggio" Domenica cominciano le visite guidate gratuite nel centro storico
Piano sociale di zona, ecco i tavoli di confronto Piano sociale di zona, ecco i tavoli di confronto I lavori sono diretti dal dirigente Alessandro Attolico
Shooting a Bisceglie e Trani per la modella Valentina Corvino Shooting a Bisceglie e Trani per la modella Valentina Corvino A maggio ospite al Festival internazionale del Cinema di Cannes: ama la storia e le terre care a Federico II di Svevia
Programmazione piano sociale di zona, Trani e Bisceglie chiamano a raccolta Programmazione piano sociale di zona, Trani e Bisceglie chiamano a raccolta Sarà costituita una cabina di regia
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.