Spiaggia libera attrezzata per disabili
Spiaggia libera attrezzata per disabili
Politica

«Che emozione»: Angarano elogia la spiaggia libera attrezzata per disabili

Il Sindaco: «Una ragazza è entrata in acqua, vedere il suo sorriso è stato energia pura»

«Non riesco neanche a descrivervi l'emozione che ho provato quando questa ragazza, con l'assistenza dei bagnini dell'associazione Baywatch e a bordo di una sedia job, è entrata in acqua. Vedere il suo sorriso, vi assicuro, è stata un'infusione di pura energia che continueremo a profondere ogni giorno per la comunità» ha affermato il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, che attraverso un messaggio sui social ha elogiato la spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità, rimarcando: «Una delle poche in Puglia su fondali rocciosi, che consente a tutti l'accesso al mare. Per questo tutti noi dobbiamo rispettarla».

«Sono il primo cittadino, con onore e orgoglio per la nostra amata Bisceglie, per vivere momenti come questo, in cui tutto l'impegno che ci mettiamo ogni giorno insieme ad assessori, consiglieri, dirigenti e funzionari si trasforma in qualcosa di meraviglioso. Il bagno installato, nei prossimi giorni, sarà inglobato in una struttura in legno che comprenderà anche uno spogliatoio» ha aggiunto e concluso.
  • disabili
  • disabilità
  • spiagge biscegliesi
Altri contenuti a tema
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Trasporto pazienti “Quarto di Palo”, Comune e Asl Bt: “Il servizio non sarà sospeso” Trasporto pazienti “Quarto di Palo”, Comune e Asl Bt: “Il servizio non sarà sospeso” Il Sindaco di Bisceglie Angarano e il Commissario Straordinario della Asl Bt, Dimatteo, tranquillizzano le famiglie degli utenti con grave disabilità
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.