Mettici il cuore, spettacolo in scena al teatro don Luigi Sturzo
Mettici il cuore, spettacolo in scena al teatro don Luigi Sturzo
Spettacoli

Children 84, quattro appuntamenti al teatro don Luigi Sturzo

Rassegna teatrale per bambini e famiglie nella struttura diretta da Tonio Logoluso

Uno spettacolo al mese, da gennaio ad aprile. La struttura è quella collaudata ma i contenuti della sesta edizione di Children 84 spazieranno, con l'obiettivo di avvicinare i più piccoli e le famiglie al teatro. Tonio Logoluso, direttore del don Sturzo di Bisceglie, ha scelto i quattro appuntamenti per la rassegna che s'inserisce nel più ampio contenitore culturale di Scena 84.

Tutti gli eventi si terranno di domenica, con inizio fissato per le ore 18, nella struttura di via Pozzo Marrone, 86, adiacente alla scuola secondaria di primo grado "Battisti-Ferraris". L'apertura il 19 gennaio con "Colorful" della Compagnia Pat Teatro, fantastico viaggio d'avventura in un gradevolissimo spettacolo strutturato tra teatro d'attore e stupendi pupazzi animati, immersi in una scenografia colorata e modulare per accompagnare il protagonista alla scoperta del mondo e della vita.

Seguirà, il 16 febbraio, "Pulcinella all'inferno" della compagnia Fattoria degli artisti, che racconta le buffe e curiose disavventure della celebre maschera napoletana attraverso altre maschere storiche della Commedia dell'Arte.

Il 22 marzo sarà la volta di "Mettici il cuore" di Nina Theatre, originalissimo spettacolo di figura e di oggetti, di grande impatto emotivo.

Ultimo appuntamento della rassegna il 5 aprile con la compagnia Arterie Teatro e "Il giornalino di Gian Burrasca", per vivere (o rivivere) le storiche marachelle di Giannino Stoppani in un carosello di giochi, burle e situazioni molto divertenti. Campagna abbonamenti aperta.
  • Tonio Logoluso
  • scena 84
  • Teatro don luigi Sturzo
  • children 84
Altri contenuti a tema
Ripartono i laboratori al Teatro don Sturzo Ripartono i laboratori al Teatro don Sturzo Un ventaglio di proposte per tutte le età che spazia fra recitazione, dizione e scrittura creativa
"Perché mi hai abbandonato?", il monologo di Tonio Logoluso su BisceglieViva "Perché mi hai abbandonato?", il monologo di Tonio Logoluso su BisceglieViva Sabato, alle 19, al termine di Speciale BisceglieViva, il segmento tratto dallo spettacolo "Jesus"
"Quaranta ma non li dimostra", omaggio a Peppino De Filippo al teatro "don Sturzo" "Quaranta ma non li dimostra", omaggio a Peppino De Filippo al teatro "don Sturzo" La Compagnia teatro d'Europa si esibirà per il decimo appuntamento di Scena 84
L'avventuroso viaggio di Pulcinella al "don Sturzo" L'avventuroso viaggio di Pulcinella al "don Sturzo" Secondo appuntamento della rassegna "Children 84"
Scena 84 prosegue con "La signora e il funzionario" Scena 84 prosegue con "La signora e il funzionario" Domenica 9 febbraio il nono appuntamento della fortunata rassegna del teatro don Sturzo diretto da Tonio Logoluso
"Vesuvião", concerto vibrante al "don Sturzo" "Vesuvião", concerto vibrante al "don Sturzo" Ottavo appuntamento della rassegna "Scena 84", diretta da Tonio Logoluso
Tempo di musica al "don Sturzo" prima del Natale Tempo di musica al "don Sturzo" prima del Natale Il concerto del Gipsy jazz trio per la rassegna "Scena 84"
Si ride in famiglia al teatro "don Luigi Sturzo" Si ride in famiglia al teatro "don Luigi Sturzo" Commedia della Compagnia "Il Sipario" per il quinto appuntamento di Scena 84
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.