Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio
Cronaca

Collaboratore Confcommercio positivo al Covid, uffici chiusi

La persona contagiata era assente già da 12 giorni

Un collaboratore di Confcommercio Bisceglie è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato l'organizzazione attraverso una nota apparsa sui social nella serata di martedì 22 settembre a seguito delle informazioni ricevute nelle ultime ore.

La persona contagiata «è assente dai nostri uffici già da 12 giorni» hanno puntualizzato da Confcommercio.
«Siamo sempre stati attenti nel rispettare le dovute misure di prevenzione al fine di tutelare associati e clienti e anche per questo comunichiamo che chiuderemo i nostri uffici al pubblico in attesa di sottoporre al tampone a scopo preventivo i nostri collaboratori» hanno aggiunto.
«Tutti gli ambienti saranno sottoposti a sanificazione nella giornata di domani. Siamo certi che apprezzerete la nostra serietà e massima trasparenza sul caso al fine di prevenire la salute di tutti.
Rinnoviamo l'invito ad usare la mascherina e a rispettare la distanza di un metro come previsto dalla normativa vigente».
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Lasciateci lavorare, un nuovo lockdown sarebbe catastrofico» «Lasciateci lavorare, un nuovo lockdown sarebbe catastrofico» Carriera assicura la disponibilità di Confcommercio a maggiori controlli e a un continuo confronto con l’amministrazione comunale
«Sono notizie che non vorresti mai leggere» «Sono notizie che non vorresti mai leggere» Carriera sulle minacce al ministro Boccia: «Denotano lo stato di imbarbarimento sociale»
Gli uffici di Confcommercio Bisceglie tornano operativi Gli uffici di Confcommercio Bisceglie tornano operativi Lunedì la riapertura al pubblico. Sanificazioni effettuate, tamponi sui collaboratori tutti negativi
Confcommercio: «Collaboratori negativi a tampone» Confcommercio: «Collaboratori negativi a tampone» «Riapriremo gli uffici. Auguriamo una pronta guarigione al nostro collega»
Regionali, Confcommercio e Confagricoltura incontrano i candidati del territorio Regionali, Confcommercio e Confagricoltura incontrano i candidati del territorio Evento alla centrale ortofrutticola di Corso Garibaldi
«Borgo delle meraviglie? Esperienza positiva, ora diventi permanente» «Borgo delle meraviglie? Esperienza positiva, ora diventi permanente» Il bilancio del direttore Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera
Confcommercio esprime solidarietà e vicinanza agli esercenti aggrediti Confcommercio esprime solidarietà e vicinanza agli esercenti aggrediti Carriera: «Quanto accaduto ci preoccupa, abbiamo bisogno di sentirci al sicuro»
Carriera elogia il grande lavoro degli imprenditori biscegliesi Carriera elogia il grande lavoro degli imprenditori biscegliesi «Peccato non sia stata data la stessa opportunità ai fieristi»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.