Colomba solidale dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi
Colomba solidale dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi
Attualità

Colomba solidale, raccolti 800 euro per il sostegno alla causa della sanità pugliese

L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ha inoltre donato più di 20 dolci alla Caritas cittadina

L'iniziativa "Colomba solidale", promossa dall'associazione pasticcerie storiche biscegliese, ha consentito di raccogliere fondi per un totale di 800 euro.

«Siamo rimasti increduli dall'aver messo insieme una tale somma nonostante la situazione abbastanza delicata che attanaglia il nostro settore» ha spiegato il presidente Mauro La Notte, a capo del progetto che comprende - quali fondatori - Pasticceria San Pietro, Dolce Caffetteria, Moonflower e Pasticceria Trani.

«Un grazie speciale lo dedichiamo a tutti coloro che hanno creduto in noi, non solo nella bontà artigianale della colomba solidale, ma anche a chi, come la signora Ketty, ha aggiunto un piccolo dono oltre il costo simbolico del dolce» ha aggiunto.

«Siamo grati anche a NoLogo per aver curato la grafica, ai gestori dei punti di ritiro per la disponibilità mostrata e sopratutto all'Unpli Puglia per aver riposto fiducia in noi. Insieme abbiamo condotto la campagna per sostenere la sanità del territorio con l'acquisto di ventilatori polmonari» ha affermato il vicepresidente Pasquale Dell'Olio.

L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ha inoltre donato più di 20 colombe alla Caritas cittadina.
  • Pro Loco UNPLI Bisceglie
  • Pasqua
  • Associazione pasticcerie storiche biscegliesi
Altri contenuti a tema
Veglie e Messe di Pasqua nelle chiese biscegliesi Veglie e Messe di Pasqua nelle chiese biscegliesi Tutti gli appuntamenti e gli orari nelle parrocchie della città
Pasqua, rinascita di legami e parole: gli auguri del Viva Network Pasqua, rinascita di legami e parole: gli auguri del Viva Network Celebrare la pace e rafforzare il senso di comunità, per coltivare la speranza
Un weekend di successi per l’Associazione Pasticcerie Storiche di Bisceglie Un weekend di successi per l’Associazione Pasticcerie Storiche di Bisceglie Il Sospiro di Bisceglie protagonista tra turismo, eccellenza e tradizione
Le Pasticcerie Storiche biscegliesi protagoniste al Festival di Sanremo - LE FOTO Le Pasticcerie Storiche biscegliesi protagoniste al Festival di Sanremo - LE FOTO «È stata un'opportunità irripetibile per mettere in luce la nostra terra e farla scoprire al mondo»
“Storie di Natale in Miniatura”, la serata conclusiva celebra il successo della prima edizione “Storie di Natale in Miniatura”, la serata conclusiva celebra il successo della prima edizione La mostra è stata visitata da circa tremila persone anche provenienti da città limitrofe
Bilancio di fine anno 2024: un anno di successi e traguardi straordinari per l’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Bilancio di fine anno 2024: un anno di successi e traguardi straordinari per l’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il messaggio del direttore "Sospiro di Bisceglie"
“Storie di Natale in Miniatura”, ancora pochi giorni per partecipare “Storie di Natale in Miniatura”, ancora pochi giorni per partecipare Termine ultimo per aderire all'iniziativa firmata Pro Loco venerdì 6 dicembre
Il Sospiro di Bisceglie conquista Milano: un riconoscimento indimenticabile tra orgoglio e tradizione Il Sospiro di Bisceglie conquista Milano: un riconoscimento indimenticabile tra orgoglio e tradizione Per la prima volta, l’Associazione ha portato a Milano il format esclusivo “Sospiro on Tour”
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.