Comitato Progetto Uomo
Comitato Progetto Uomo
Associazioni

Comitato Progetto Uomo organizza distribuzione di prodotti per neonati

Come partecipare all'iniziativa, che si terrà dal 27 al 30 luglio

"Con noi, scegli la vita". Il Comitato Progetto Uomo ha organizzato una distribuzione di prodotti alimentari e igienici per neonati, da zero ai 12 mesi d'età. L'iniziativa, che gode del patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie, è finalizzata a evidenziare il «valore sociale della maternità e la tutela della vita umana dal suo inizio».

Per partecipare, bisognerà avere un Isee fino a 7500 euro ed effettuare obbligatoriamente la prenotazione contattando il numero 3480459717, entro la giornata di venerdì 23 luglio.

L'associazione biscegliese ha comunicato il calendario delle distribuzioni:
  • martedì 27 luglio nel parco "Sant'Andrea";
  • mercoledì 28 nel parco "don Lorenzo Milani";
  • giovedì 29 nel parco "Caduti di Nassirya";
  • venerdì 30 nell'area antistante la scuola dell'infanzia "Sandro Pertini".
  • Comitato Progetto Uomo
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Mercato straordinario mensile domenica 1 agosto Mercato straordinario mensile domenica 1 agosto Confermato l'appuntamento in orario pomeridiano nelle postazioni di piazza Vittorio Emanuele II
Amendolagine: «Costruire in zona di rispetto cimiteriale è un pericoloso precedente» Amendolagine: «Costruire in zona di rispetto cimiteriale è un pericoloso precedente» «Su quel punto il consigliere di maggioranza Ruggieri si è astenuto: ha qualche dubbio sulla natura speculativa dell'operazione?»
70 Estate biscegliese, l'assessore Bianco chiarisce alcuni aspetti Estate biscegliese, l'assessore Bianco chiarisce alcuni aspetti «Scelte diverse dal passato, non una buona ragione per polemizzare e mistificare la realtà»
1 Estate biscegliese, Spina ironizza: «L'evento più importante è il "premio faccia tosta" ad Angarano» Estate biscegliese, Spina ironizza: «L'evento più importante è il "premio faccia tosta" ad Angarano» «È la solita truffa mediatica compiuta spacciando lo sforzo delle associazioni e dei commercianti come un prodotto del Comune»
Presentate le iniziative della seconda parte dell'estate biscegliese Presentate le iniziative della seconda parte dell'estate biscegliese Lo slogan: "Un mare di eventi aperti a tutti dall'alba al tramonto... e oltre"
Estate biscegliese, sabato conferenza stampa Estate biscegliese, sabato conferenza stampa Prevista la presentazione di un cartellone relativo alle settimane rimanenti
Avviata mappatura dei centri estivi, obiettivo sostenere le attività ludico-didattiche Avviata mappatura dei centri estivi, obiettivo sostenere le attività ludico-didattiche Una misura per favorire la socializzazione e la formazione di bambini e ragazzi
Angarano gongola: «Una Bisceglie da cartolina» Angarano gongola: «Una Bisceglie da cartolina» Il Sindaco: «Gioco di squadra per rendere la nostra città sempre più bella, accogliente e in fermento culturale e turistico»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.