Comitato Progetto Uomo
Comitato Progetto Uomo
Associazioni

Comitato Progetto Uomo organizza distribuzione di prodotti per neonati

Come partecipare all'iniziativa, che si terrà dal 27 al 30 luglio

"Con noi, scegli la vita". Il Comitato Progetto Uomo ha organizzato una distribuzione di prodotti alimentari e igienici per neonati, da zero ai 12 mesi d'età. L'iniziativa, che gode del patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie, è finalizzata a evidenziare il «valore sociale della maternità e la tutela della vita umana dal suo inizio».

Per partecipare, bisognerà avere un Isee fino a 7500 euro ed effettuare obbligatoriamente la prenotazione contattando il numero 3480459717, entro la giornata di venerdì 23 luglio.

L'associazione biscegliese ha comunicato il calendario delle distribuzioni:
  • martedì 27 luglio nel parco "Sant'Andrea";
  • mercoledì 28 nel parco "don Lorenzo Milani";
  • giovedì 29 nel parco "Caduti di Nassirya";
  • venerdì 30 nell'area antistante la scuola dell'infanzia "Sandro Pertini".
  • Comitato Progetto Uomo
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Le attività del mese di marzo del Comitato Progetto Uomo Le attività del mese di marzo del Comitato Progetto Uomo Tre gli appuntamenti che si svolgeranno (su prenotazione) nella biblioteca “don Michele Cafagna”
Il comitato Progetto Uomo di Bisceglie promuove il Banco Bebè nel periodo natalizio Il comitato Progetto Uomo di Bisceglie promuove il Banco Bebè nel periodo natalizio Raccolta di beni di prima necessità per le neo mamme e i loro bambini che coinvolge anche la comunità scolastica del 1° Circolo
"Comitato Progetto Uomo - Bisceglie" celebra il suo trentennale al fianco di mamme e famiglie "Comitato Progetto Uomo - Bisceglie" celebra il suo trentennale al fianco di mamme e famiglie Sono partite le nuove attività formative e assistenziali di “Comitato Progetto Uomo”
Riprendono le attività del Comitato Progetto Uomo Riprendono le attività del Comitato Progetto Uomo Gli incontri, ogni venerdì, sono aperte a tutte le famiglie biscegliesi
Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe» Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe» «Buon lavoro agli assessori con la sola preghiera di fare presto»
Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» «Troppe deleghe ai cinque nominati. Loredana Bianco meritava ben altro trattamento. Intanto si rischia l'emergenza igienico-sanitaria»
Angarano ufficializza la Giunta Angarano ufficializza la Giunta Nominati cinque assessori
Angarano-bis, la squadra è quasi pronta Angarano-bis, la squadra è quasi pronta Il sindaco dovrebbe annunciare a breve la composizione della Giunta
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.