Polizia di Stato
Polizia di Stato
Speciale

Concorso per 1650 Allievi Agenti Polizia di Stato 2020 aperto ai civili

Pubblicato lo scorso 31 gennaio il bando tanto atteso: preparati con il corso di ITALFOR – Mondo Concorsi

La data che tutti stavano attendendo è finalmente arrivata: il 31 gennaio è stato pubblicato il bando per il reclutamento di 1650 Allievi Agenti Polizia di Stato. Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani in possesso di diploma di maturità e che non abbiano compiuto i 26 anni di età (alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande). Le domande di partecipazione possono essere presentate, esclusivamente in via telematica (saranno necessari uno SPID e una PEC), attraverso il portale dei concorsi della Polizia di Stato. Previste quattro prove concorsuali volte a valutare la preparazione e le attitudini dei concorrenti.

ITALFOR – MONDO CONCORSI, ente leader nella preparazione ai concorsi nelle Forze Armate e di Polizia, ti assiste nella predisposizione della domanda di partecipazione fornendoti la PEC di cui hai bisogno ed offre corsi in presenza presso la sua sede di Trani, con lezioni frontali sugli argomenti previsti, simulazioni ed una metodologia didattica collaudata per portarti dritto al raggiungimento dell'obiettivo: vincere il concorso.
Richiedi maggiori informazioni:
ITALFOR – MONDO CONCORSI
Trani, Via Badoglio 22
3914237089 – 08831955905
mondoconcorsi@italfor.eu

E ricorda che con noi il concorso non si prova, si vince!
  • concorsi
Altri contenuti a tema
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Spina: «Attività concorsuali appaltate all'esterno sempre alla stessa azienda» Spina: «Attività concorsuali appaltate all'esterno sempre alla stessa azienda» Il consigliere di opposizione: «Nella vita amministrativa di questa città è veramente consentito tutto?»
Angarano ribatte a Spina: «È rimasto alla sua epoca e ai suoi metodi» Angarano ribatte a Spina: «È rimasto alla sua epoca e ai suoi metodi» «Tutta la città ricorda quando, per puro caso, i concorsi erano vinti da candidati in liste elettorali e parenti di candidati»
Concorsi pubblici, stabiliti date e luoghi delle prove scritte Concorsi pubblici, stabiliti date e luoghi delle prove scritte È fatto obbligo ai candidati di attenersi alle prescrizioni del "Protocollo operativo"
Il Comune indice tre concorsi: le date delle prove preselettive Il Comune indice tre concorsi: le date delle prove preselettive Posti per istruttore direttore amministrativo, contabile e agente di Polizia Locale
Procedure concorsuali del Comune, interrogazione consiliare di Spina Procedure concorsuali del Comune, interrogazione consiliare di Spina L'esponente delle minoranze solleva la questione di un eventuale conflitto di interessi
Concorsi comunali, Spina: «L'amministrazione ne combina di tutti i colori» Concorsi comunali, Spina: «L'amministrazione ne combina di tutti i colori» Il consigliere di minoranza rimarca alcuni passaggi relativi alle procedure di composizione delle Commissioni
Concorsi rinviati, la Giunta in blocco: «Gravi insinuazioni quelle di Spina» Concorsi rinviati, la Giunta in blocco: «Gravi insinuazioni quelle di Spina» «Illazioni per fare campagna elettorale della peggior specie. I concorsi sono stati predisposti nel pieno rispetto della normativa vigente»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.