Bisceglie, l'aula del consiglio comunale
Bisceglie, l'aula del consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale, ennesima mancanza del numero legale in prima convocazione

Tutti assenti i consiglieri di maggioranza. La riunione si svolgerà lunedì 4 luglio con all'ordine del giorno Piano economico finanziario e tariffe Tari

Il consiglio comunale di Bisceglie è andato ancora una volta deserto (o quasi) in prima convocazione. La riunione indetta per le ore 16 di giovedì 30 giugno è saltata a causa della mancanza del numero legale: presenti solo il presidente dell'assemblea Gianni Casella, il Sindaco Angelantonio Angarano e i consiglieri di minoranza Francesco Spina ed Enzo Amendolagine. Tutti assenti i consiglieri di maggioranza.

La massima assise tornerà a riunirsi in seconda convocazione lunedì 4 luglio alle ore 16. Due i punti all'ordine del giorno: l'approvazione del Piano economico finanziario 2022-2025 e quella delle tariffe Tari 2022.
  • Consiglio Comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia «Il nostro abbraccio e quello della comunità biscegliese alla famiglia»
Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» «La città ha acquisito finalmente centralità in un processo strategico che riguarda il piano energetico provinciale»
Parco eolico, mandato a Sindaco e presidente del consiglio per coinvolgere gli altri comuni costieri Parco eolico, mandato a Sindaco e presidente del consiglio per coinvolgere gli altri comuni costieri L'obiettivo è concordare le modalità di partecipazione al percorso decisionale che dovrebbe autorizzare la realizzazione dell'impianto offshore
«Rubato rubinetto dalla fontana "tre pompe". Non vi vergognate?» «Rubato rubinetto dalla fontana "tre pompe". Non vi vergognate?» Il duro sfogo del Sindaco Angarano dopo quanto accaduto
Riconsegnata alla città la torre civica dell’orologio dopo il restauro Riconsegnata alla città la torre civica dell’orologio dopo il restauro Il Sindaco Angarano: «Siamo felici che sia tornata alla sua originaria bellezza»
«È la festa patronale di tutti i biscegliesi» «È la festa patronale di tutti i biscegliesi» Le parole del presidente Nicola Dell'Orco e del Sindaco Angarano durante la presentazione del programma
Incidente mortale sulla 16 bis, il cordoglio del Sindaco Incidente mortale sulla 16 bis, il cordoglio del Sindaco «Perdere una ragazza di 21 anni ci spezza il cuore»
Lunedì la riconsegna della torre civica dell'orologio alla città Lunedì la riconsegna della torre civica dell'orologio alla città L'edificio storico è stato sottoposto al restauro
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.