Piero Innocenti, capolista di
Piero Innocenti, capolista di "Scegli Bisceglie"
Politica

Consiglio comunale, Piero Innocenti: «Presente per il bene della città»

«Essere consigliere è un impegno serio. Angarano ha dimostrato il suo amore per Bisceglie»

«Non essere presente in consiglio comunale mercoledì mattina sarebbe stata un'offesa verso la città di Bisceglie e verso quei cittadini che mi hanno conferito il mandato».

Così Piero Innocenti al termine del consiglio comunale sull'approvazione del bilancio consuntivo 2017.

«Essere consigliere comunale è un impegno serio e il bene della città viene prima di qualsiasi ragione politica. È con questa dedizione per la città che sono candidato alle prossime elezioni amministrative con la lista civica Scegli Bisceglie al fianco di Angelantonio Angarano che anche mercoledì, con la sua presenza in aula, ha dimostrato il suo amore per le sorti di Bisceglie» ha spiegato l'esponente della coalizione civica "Un passo alla svolta", i cui componenti sono stati decisivi per garantire il numero legale.

«Il mio impegno per il bene comune è chiaramente visibile nel lavoro messo in campo negli ultimi anni con l'associazione Baywatch che ho contribuito a fondare. Avere spiagge più sicure grazie alla presenza di bagnini e di operatorio sociosanitari, fruibili anche dai disabili, accessibili agli animali, dotate di wi-fi gratuito vuol dire incrementare il turismo, il lavoro e l'economia della nostra città. È questo il nostro progetto» ha concluso Innocenti.
  • Consiglio Comunale
  • Scegli Bisceglie
  • Piero Innocenti
  • bilancio consuntivo
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.