Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita»

«Scoperte false attestazioni mai effettuate»

La riunione del consiglio comunale di Bisceglie in programma lunedì 24 febbraio si è conclusa, dopo diverse ore di discussione e alcune sospensioni, senza che neppure un punto all'ordine del giorno fosse approvato. Durissimo il commento di Francesco Spina, già sindaco, ora esponente di minoranza.

«Il consiglio sulla rinnovazione del bilancio è saltato. La corsa contro il tempo di Angarano è finita con uno schianto» ha affermato. «Lunedì sera si sono scoperte false attestazioni della giunta Angarano circa le pubblicazioni obbligatorie di atti, mai effettuate dal comune.

Colti in flagranza, Angarano & company hanno chiesto loro stessi di sciogliere il consiglio comunale senza approvare neanche un punto. Rinnovazione del bilancio 2019, quindi, rinviata per chiedere lumi ai "santi protettori", dopo che a Capodanno hanno effettuato una falsa attestazione nella preparazione degli atti di rinnovazione» ha aggiunto.

«La voglia e la fretta di aggirare la sentenza del Tar e la arroganza di sentirsi impuniti di questi signori sta producendo danni enormi alla città. Di fronte alla flagrante condotta di falsa attestazione scoperta dalle opposizioni, che diranno i "difensori" di questa amministrazione?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Mercoledì 24 settembre convocato il Consiglio Comunale Mercoledì 24 settembre convocato il Consiglio Comunale Tra i punti le mozioni consiliari per i contributi ai commercianti danneggiati e per il servizio trasporto per l'Istituto Quarto di Palo
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.