Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Consuntivo 2024, Spina: «Di questo passo, dove andremo a finire?»

La nota dell'ex sindaco all'indomani del consiglio comunale per l'approvazione del consuntivo

«Stangata di debiti fuori bilancio e di tasse. Dopo la lettura dei conti del 2024, aumentano le preoccupazioni per il futuro della città. 6.800.000 euro di debiti fuori bilancio, record della pressione tributaria pro capite con 738,42 euro di tasse all'anno per ogni cittadino. Decuplicati i debiti fuori bilancio e raddoppiata la pressione tributaria rispetto alla precedente amministrazione Spina» così in una nota il consigliere di opposizione, Francesco Spina.

«Il disastroso consuntivo 2024 è la fotografia, peraltro, della città: degrado e sporcizia in ogni angolo, mancanza di programmi estivi, il "verde" trascurato e i parchi chiusi e abbandonati, le strade dissestate, lavoro e commercio sempre più in crisi, disastro gestionale delle strutture culturali e sportive completamente abbandonate a se stesse, come quelle di Salnitro, via Ugo La Malfa e della piscina comunale» prosegue l'ex primo cittadino, che si chiede: «Di questo passo, dove andremo a finire?»
  • Francesco Spina
  • bilancio consuntivo
Altri contenuti a tema
Spina risponde all'amministrazione: «Non parteciperò al solito vostro teatrino» Spina risponde all'amministrazione: «Non parteciperò al solito vostro teatrino» «L’attenzione massima della comunità dovrà essere prestata solo alle questioni che interessano la gente comune e non alle sterili polemiche»
Il Sindaco Angarano e gli Assessori replicano alle offese del consigliere Spina Il Sindaco Angarano e gli Assessori replicano alle offese del consigliere Spina «Onestà, trasparenza e legalità sono i nostri valori»
Francesco Spina: «Perché solo a Bisceglie tutto si può?» Francesco Spina: «Perché solo a Bisceglie tutto si può?» La nota dell'ex primo cittadino
Porto di Bisceglie ancora senza sfangamento: Spina attacca l’amministrazione Porto di Bisceglie ancora senza sfangamento: Spina attacca l’amministrazione L'affondo: «Persi due milioni di euro, promesse elettorali mai mantenute»
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.