Primo maggio (repertorio)
Primo maggio (repertorio)
Politica

«Continuo confronto coi lavoratori e le categorie produttive»

Primo maggio, il messaggio del Partito Democratico

«Per il secondo anno consecutivo ci ritroviamo a festeggiare il primo maggio con le restrizioni imposte dalla pandemia. Nonostante il nostro pianeta abbia subìto gli effetti di un cambiamento epocale, il Partito Democratico di Bisceglie, sarà presente davanti al monumento dedicato a Giuseppe Di Vittorio». È quanto riportato in una nota diffusa da Bartolo Sasso, segretario cittadino dem.

Il Pd parteciperà quindi con una delegazione all'iniziativa promossa dalla Cgil (slogan: "L'Italia si cura con il lavoro") in piazza Vittorio Emanuele II e in programma alle ore 9. Prevista anche la presenza dei rappresentanti istituzionali fra cui il Sindaco Angarano.

«Qualcosa sta cambiando con la campagna vaccinale e ne usciremo fuori, e con i fondi europei faremo ripartire l'economia e il lavoro, dando tranquillità e garanzie a tutti i lavoratori. Con questo auspicio e con la speranza di ritrovarci l'anno prossimo tutti insieme, gli uni vicino agli altri, auguriamo un buon primo maggio» hanno concluso dal Partito Democratico.
  • Partito Democratico
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
  • primo maggio
Altri contenuti a tema
ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» La nota dei deputati di opposizione
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
Primo maggio, manifestazione provinciale Bat annullata per maltempo Primo maggio, manifestazione provinciale Bat annullata per maltempo L'evento si sarebbe dovuto svolgere ad Andria
Primo maggio, ad Andria la manifestazione provinciale dei sindacati Primo maggio, ad Andria la manifestazione provinciale dei sindacati La giornata organizzata da Cgil, Cisl e Uil è dedicata al lavoro ed ai 75 anni della Costituzione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.