Primo maggio (repertorio)
Primo maggio (repertorio)
Politica

«Continuo confronto coi lavoratori e le categorie produttive»

Primo maggio, il messaggio del Partito Democratico

«Per il secondo anno consecutivo ci ritroviamo a festeggiare il primo maggio con le restrizioni imposte dalla pandemia. Nonostante il nostro pianeta abbia subìto gli effetti di un cambiamento epocale, il Partito Democratico di Bisceglie, sarà presente davanti al monumento dedicato a Giuseppe Di Vittorio». È quanto riportato in una nota diffusa da Bartolo Sasso, segretario cittadino dem.

Il Pd parteciperà quindi con una delegazione all'iniziativa promossa dalla Cgil (slogan: "L'Italia si cura con il lavoro") in piazza Vittorio Emanuele II e in programma alle ore 9. Prevista anche la presenza dei rappresentanti istituzionali fra cui il Sindaco Angarano.

«Qualcosa sta cambiando con la campagna vaccinale e ne usciremo fuori, e con i fondi europei faremo ripartire l'economia e il lavoro, dando tranquillità e garanzie a tutti i lavoratori. Con questo auspicio e con la speranza di ritrovarci l'anno prossimo tutti insieme, gli uni vicino agli altri, auguriamo un buon primo maggio» hanno concluso dal Partito Democratico.
  • Partito Democratico
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
  • primo maggio
Altri contenuti a tema
Maria Antonietta Ventura, una biscegliese candidata alla guida della Calabria Maria Antonietta Ventura, una biscegliese candidata alla guida della Calabria Correrà per Pd e Movimento 5 Stelle. La sponsorship di Francesco Boccia, l'ok di Giuseppe Conte e le polemiche: «Scelta calata dall'alto»
Pd: «Progetto alternativo di centrosinistra all'improvvisazione degli attuali sedicenti amministratori» Pd: «Progetto alternativo di centrosinistra all'improvvisazione degli attuali sedicenti amministratori» Toni aspri nei confronti di Angarano e della sua Giunta. Presentate alcune interrogazioni consiliari
Fondi regionali per il rifacimento delle strade, il Pd di Bisceglie: «Orgogliosi dei nostri rappresentanti istituzionali» Fondi regionali per il rifacimento delle strade, il Pd di Bisceglie: «Orgogliosi dei nostri rappresentanti istituzionali» Nota durissima della segreteria: «Consapevoli di avere un'amministrazione comunale inefficiente ci eravamo rivolti altrove»
Il viaggio di Enrico Letta nell'Italia ai tempi del Covid comincia da Bisceglie Il viaggio di Enrico Letta nell'Italia ai tempi del Covid comincia da Bisceglie Il segretario dem ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Questa città è il secondo posto più bello del mondo». Sul Paese: «Percepisco profumo di ricostruzione»
«Ciao Guglielmo, compagno gentiluomo» «Ciao Guglielmo, compagno gentiluomo» Il cordoglio dell'ex ministro Boccia per la scomparsa di Epifani
«Un'amministrazione che in alcuni casi sembra sonnolenta» «Un'amministrazione che in alcuni casi sembra sonnolenta» Nuova, dura reprimenda della segreteria Pd: «I nostri rappresentanti daranno ascolto alle grida d'allarme»
Enrico Letta ospite alle Vecchie Segherie Mastrototaro Enrico Letta ospite alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il segretario del Partito Democratico converserà sulla condizione dei giovani e l'attualità politica in un evento alla scalinata di via Porto
Primo maggio, D'Alberto: «Il lavoro che cambia mette a rischio le tutele» Primo maggio, D'Alberto: «Il lavoro che cambia mette a rischio le tutele» Le parole del segretario Cgil Bat: «La sfida del sindacato è salvaguardare gli strumenti per la difesa di tutti i lavoratori»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.