Giusy De Bari
Giusy De Bari
Attualità

Cordoglio per la scomparsa di Giusy Di Bari

Il messaggio dell'amico e consigliere comunale Rossano Sasso

«Con sgomento e dolore, dopo aver appreso dell'improvvisa dipartita di un amico fraterno, il dottor Giuseppe Domenico De Bari, mi piacerebbe ricordarlo come persona geniale, con un immenso amore per la politica. Un amico che, nonostante le infinite difficoltà, sorridendo riusciva a tirar fuori sempre il meglio da tutte le situazioni, incoraggiandomi anche nei momenti peggiori.

Abbiamo percorso un breve cammino insieme durante il quale è stato maestro sia di vita che in materia politica. purtroppo la prematura scomparsa ha interrotto per sempre questo viaggio ma cercherò di mettere a frutto i sui insegnamenti. Esprimo il mio cordoglio per tutta la famiglia ed a quanti gli erano vicini». Così Rossano Sasso, consigliere comunale di Bisceglie, ha commentato la notizia della morte, a soli 55 anni, di Giusy De Bari, esponente politico del centrodestra molfettese.
  • Rossano Sasso
Altri contenuti a tema
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Elezioni, il capogruppo consiliare uscente Pd Rossano Sasso sosterrà Spina Elezioni, il capogruppo consiliare uscente Pd Rossano Sasso sosterrà Spina Il candidato sindaco: «Grazie per il supporto sincero e senza tatticismi»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
Pug, i consiglieri di "Davvero Bisceglie": «Amministrazione priva di credibilità» Pug, i consiglieri di "Davvero Bisceglie": «Amministrazione priva di credibilità» «Noi responsabili verso i cittadini. Non si capisce quale sia l'agibilità politica di un sindaco che si dichiara incompatibile su una materia così essenziale»
Interrogazione congiunta di 4 consiglieri sullo sviluppo delle "Green communities" Interrogazione congiunta di 4 consiglieri sullo sviluppo delle "Green communities" Vittorio Fata, Rossano Sasso, Alfonso Russo e Mauro Sasso si sono rivolti all'amministrazione comunale
Pnrr, Fata: «Avviso pubblico per le mense scolastiche, occasione da sfruttare» Pnrr, Fata: «Avviso pubblico per le mense scolastiche, occasione da sfruttare» Presentata un'interrogazione consiliare insieme a Rossano Sasso
Sasso allontana l'ipotesi didattica a distanza: «Faremo sentire la nostra voce» Sasso allontana l'ipotesi didattica a distanza: «Faremo sentire la nostra voce» Il sottosegretario all'istruzione chiarisce la posizione del Governo
Il sottosegretario Rossano Sasso al terzo circolo didattico di Bisceglie Il sottosegretario Rossano Sasso al terzo circolo didattico di Bisceglie «Una scuola che non ha mai chiuso grazie a un protocollo di sicurezza impeccabile»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.