Videocamera di sorveglianza davanti alla stazione ferroviaria
Videocamera di sorveglianza davanti alla stazione ferroviaria
Attualità

Coronavirus, controllo incessante dei varchi d'accesso alla città

Nessun passeggero è sceso a Bisceglie dagli autobus delle linee Marino sabato sera e domenica mattina

Non c'è un attimo di sosta. Le attività di controllo e perlustrazione del territorio biscegliese proseguono incessanti grazie all'impegno della Polizia Locale e delle forze dell'ordine. L'attenzione è rivolta anche ai mezzi privati che potrebbero scendere dalle regioni dell'Italia centro-settentrionale e in particolare agli autobus delle linee che abitualmente effettuano fermate a Bisceglie.

«Da sabato, come concordato col Prefetto della Bat Maurizio Valiante e gli altri sindaci della provincia, abbiamo disposto che i pullman non si fermassero più in via Santa Chiara d'Assisi, in zona Sant'Andrea, ma in piazza Armando Diaz, per un immediato controllo da parte della Polizia Locale che presidia già la stazione ferroviaria» ha ricapitolato il primo cittadino Angelantonio Angarano.

«Sabato sera non è sceso alcun passeggero a Bisceglie dall'autobus delle linee Marino. Domenica mattina il pullman non si è fermato a Bisceglie perché l'unico passeggero che avrebbe dovuto scendere (come da prenotazioni) ha rinunciato al viaggio. In ogni caso erano presenti le forze dell'ordine e la Polizia Locale» ha spiegato.

«Quanto alla linee Flixbus, il servizio è stato già sospeso su tutto il territorio italiano mentre Marino autolinee ha annunciato la sospensione di tutti i collegamenti sia a corto che a lungo raggio a partire da martedì 17 marzo» ha aggiunto, assicurando che il presidio in stazione proseguirà per verificare caso per caso gli eventuali arrivi a Bisceglie «identificando i viaggiatori e invitandoli al rispetto della nuova ordinanza del 14 marzo del presidente della regione Puglia».
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.