Analisi Coronavirus
Analisi Coronavirus
Attualità

Coronavirus, un decesso nel foggiano

Scendono a 79 gli attualmente positivi in Puglia

Sono 4535 i casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza. Lo ha comunicato il presidente della regione Michele Emiliano martedì 7 luglio, sulla base delle informazioni ricevute dal direttore del dipartimento promozione della salute Vito Montanaro. I dati sono aggiornati alle ore 13:00.

I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 2350, nessuno dei quali ha avuto esito positivo.

Il totale di casi positivi nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

1492 Area Metropolitana di Bari (un caso è stato eliminato dal database)
1169 Provincia di Foggia
660 Provincia di Brindisi
522 Provincia di Lecce
382 Provincia Bat (un caso aggiunto in seguito a riclassificazione)
281 Provincia di Taranto
29 relativi a residenti fuori regione

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 191319 test. 3910 pazienti sono risultati guariti. I casi attualmente positivi sono 79, solo il 15.2% dei quali è ricoverato in ospedale (12) mentre l'84.8% (67 persone) è in isolamento domiciliare. Nessun paziente è al momento in terapia intensiva.

Un decesso nelle ultime 24 ore

Si è registrato un decesso sul territorio pugliese nelle ultime ore nel foggiano. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia è perciò fermo a 546.

La suddivisione dei decessi per Provincia

158 Provincia di Foggia
151 Area Metropolitana di Bari
78 Provincia di Lecce
63 Provincia di Brindisi
62 Provincia Bat
31 Provincia di Taranto
3 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • sanità
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1605 contenuti
Altri contenuti a tema
1224 guariti in Puglia nelle ultime 24 ore 1224 guariti in Puglia nelle ultime 24 ore Continua a scendere il numero degli attualmente positivi
Si riduce il numero di attualmente positivi e ricoverati in Puglia Si riduce il numero di attualmente positivi e ricoverati in Puglia Cala anche la percentuale di contagiati rispetto ai tamponi effettuati nelle ultime ore
Emiliano: «Vaccinare gli insegnanti per una scuola sicura» Emiliano: «Vaccinare gli insegnanti per una scuola sicura» Il presidente della Regione Puglia: «Il loro sacrificio ci sta permettendo di tenere bassa la curva dei contagi»
L'Usppi scrive a Emiliano: «Puntare sulla radiologia domiciliare» L'Usppi scrive a Emiliano: «Puntare sulla radiologia domiciliare» Il biscegliese Nicola Brescia, segretario nazionale: «L'introduzione del servizio decongestionerebbe l'accesso nelle strutture ospedaliere»
«Chi vaccinerà gli italiani nel momento cruciale della pandemia?» «Chi vaccinerà gli italiani nel momento cruciale della pandemia?» Il sindacato Nursing up: «Decine di infermieri liberi professionisti hanno risposto al bando del Governo e oggi sono totalmente ignorati»
Torna a scendere il dato degli attualmente positivi in Puglia Torna a scendere il dato degli attualmente positivi in Puglia 403 casi e 26 decessi nelle ultime 24 ore
«Siamo finiti a dover chiedere di poter mandare a scuola i nostri figli» «Siamo finiti a dover chiedere di poter mandare a scuola i nostri figli» L'amara riflessione del Coordinamento regionale dei presidenti dei consigli d'istituto
«L'Eccellenza deve ripartire». Il grido dei capitani di 20 squadre «L'Eccellenza deve ripartire». Il grido dei capitani di 20 squadre Tra i firmatari della lettera Vincenzo Bufi dell'Unione Calcio Bisceglie
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.