Tamponi analisi Covid
Tamponi analisi Covid
Attualità

Covid in Puglia, dati stabili nelle ultime ore

Quasi 9150 decessi dall'inizio dell'emergenza

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato a domenica 23 ottobre 2022.

Totale casi Puglia: 1.509.728
Test effettuati in Puglia: 12.924.122

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei negativizzati e dei deceduti in Puglia
Negativizzazioni: 1.486.183
Decessi: 9148 (1 nelle ultime ore)

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

Attualmente positivi in Puglia: 14.397
Ricoverati: 163 (4 in più rispetto a ieri), compresi i 8 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (1 in più rispetto a ieri)

I dati relativi alle ultime 24 ore

Test effettuati in Puglia: 8.051
Casi positivi: 1.018 (tasso di positività del 12.64%)

Il dettaglio per provincia dei casi positivi nelle ultime ore​
336 Provincia di Lecce
306 Area Metropolitana di Bari
117 Provincia di Brindisi
116 Provincia di Taranto
90 Provincia di Foggia
44 Provincia Bat
5 casi di residenti fuori regione
4 casi di provincia in via di definizione
  • Regione Puglia
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Rischio pioggia sulla Puglia, allerta meteo della Protezione Civile Rischio pioggia sulla Puglia, allerta meteo della Protezione Civile Avviso valido per la giornata di sabato
Regione, La Notte prende le distanze da Emiliano e dalla maggioranza Regione, La Notte prende le distanze da Emiliano e dalla maggioranza «Onorerò l'impegno assunto con gli elettori valutando i singoli provvedimenti che saranno portati in consiglio»
Enrico Tridente e Mauro Preziosa eccellenze sportive per la Regione Puglia Enrico Tridente e Mauro Preziosa eccellenze sportive per la Regione Puglia Importante riconoscimento per i due atleti biscegliesi
Maltempo, prosegue l'allerta meteo sulla Puglia Maltempo, prosegue l'allerta meteo sulla Puglia L'avviso diramato dalla Protezione Civile
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Approvata la relazione sociale regionale Approvata la relazione sociale regionale L'assessore Barone: «Uno strumento di monitoraggio per la valutazione delle azioni future»
Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Coldiretti: «Raccolte già 40 mila firme in Puglia»
Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano «Mancano servizi, strutture e competenze. Il tempo delle attese e della pazienza è finito»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.