Analisi
Analisi
Attualità

Covid in Puglia, quasi il 15% di positività ai test

Quasi 1300 casi e 4 decessi registrati nelle ultime ore

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato a sabato 22 ottobre 2022.

Totale casi Puglia: 1.508.710
Test effettuati in Puglia: 12.916.071

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei negativizzati e dei deceduti in Puglia
Negativizzazioni: 1.484.758
Decessi: 9147 (4 nelle ultime ore)

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

Attualmente positivi in Puglia: 14.805
Ricoverati: 159 (1 in più rispetto a ieri), compresi i 7 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (1 in più rispetto a ieri)

I dati relativi alle ultime 24 ore

Test effettuati in Puglia: 8.990
Casi positivi: 1.294 (tasso di positività del 14.39%)

Il dettaglio per provincia dei casi positivi nelle ultime ore​
393 Area Metropolitana di Bari
362 Provincia di Lecce
175 Provincia di Brindisi
164 Provincia di Taranto
111 Provincia di Foggia
71 Provincia Bat
11 casi di residenti fuori regione
7 casi di provincia in via di definizione
  • Regione Puglia
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Ecco come presentare la domanda
Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente «L’autonomia degli enti locali ci pare fortemente limitata»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.