Il sindaco facente funzioni Vittorio Fata e il consigliere comunale Enzo Di Pierro
Il sindaco facente funzioni Vittorio Fata e il consigliere comunale Enzo Di Pierro
Economia e lavoro

Crisi del settore cerasicolo, visita di Vittorio Fata presso alcune aziende agricole

Il sindaco facente funzioni ha assicurato il massimo impegno e il coinvolgimento del presidente Emiliano

Nella giornata di giovedì 31 maggio il sindaco facente funzioni Vittorio Fata, accompagnato dal consigliere comunale delegato all'agricoltura Enzo Di Pierro, ha visitato alcune aziende agricole di ciliegie per parlare con gli operatori commerciali delle problematiche che stanno affliggendo i produttori con il blocco dei mercati e la caduta dei prezzi.

Fata ha assicurato il massimo impegno, partendo dal coinvolgimento del presidente Emiliano e dell'assessore all'agricoltura Di Gioia, per cercare di venir fuori dal momento difficile che sta attraversando l'oro rosso di Bisceglie.
  • Vittorio Fata
  • Enzo Di Pierro
  • agricoltura
  • Ciliegie
  • settore cerasicolo
Altri contenuti a tema
Il video di Enzo Di Pierro su via La Spiaggia diventa virale Il video di Enzo Di Pierro su via La Spiaggia diventa virale L'ex assessore ironico con l'amministrazione: «Quell'arteria è diventata un parcheggio»
Otto terreni di proprietà dell'Ismea in vendita nella Bat Otto terreni di proprietà dell'Ismea in vendita nella Bat Coldiretti Puglia: «Mutui trentennali per i giovani agricoltori»
1 Giuseppe Losapio risponde per le rime a Spina: «Mistifica la realtà» Giuseppe Losapio risponde per le rime a Spina: «Mistifica la realtà» Il consigliere comunale di maggioranza: «Abbiamo approvato debiti fuori bilancio della precedente amministrazione»
1 Pesanti accuse ai danni dell'amministratore e dell'addetto alla contabilità di un'azienda agricola biscegliese Pesanti accuse ai danni dell'amministratore e dell'addetto alla contabilità di un'azienda agricola biscegliese Coinvolti nell'operazione anticaporalato "Macchia nera" delle Fiamme Gialle di Mola
Operazione "Macchia nera" anti caporalato della Finanza, coinvolta azienda biscegliese Operazione "Macchia nera" anti caporalato della Finanza, coinvolta azienda biscegliese Arrestate tre persone, obbligo di dimora per altre quattro, sequestrati beni per oltre un milione di euro
Danni a vigneto, la solidarietà di Flai e Cgil Bat all'azienda biscegliese colpita e ai lavoratori Danni a vigneto, la solidarietà di Flai e Cgil Bat all'azienda biscegliese colpita e ai lavoratori «Condanniamo il gesto e denunciamo qualsiasi fronte reazionario contro attività sindacale»
Vigneto abbattuto in contrada Addario: paura tra gli agricoltori Vigneto abbattuto in contrada Addario: paura tra gli agricoltori La scoperta ieri mattina poco dopo le ore 5. Primo caso del genere nella zona
L'Uila pronta a incontrare prefetti e parlamentari per difendere braccianti e imprese L'Uila pronta a incontrare prefetti e parlamentari per difendere braccianti e imprese L'organizzazione sindacale preoccupata dalle affermazioni del ministro Centinaio riguardo voucher e caporalato
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.