Il sindaco facente funzioni Vittorio Fata e il consigliere comunale Enzo Di Pierro
Il sindaco facente funzioni Vittorio Fata e il consigliere comunale Enzo Di Pierro
Economia e lavoro

Crisi del settore cerasicolo, visita di Vittorio Fata presso alcune aziende agricole

Il sindaco facente funzioni ha assicurato il massimo impegno e il coinvolgimento del presidente Emiliano

Nella giornata di giovedì 31 maggio il sindaco facente funzioni Vittorio Fata, accompagnato dal consigliere comunale delegato all'agricoltura Enzo Di Pierro, ha visitato alcune aziende agricole di ciliegie per parlare con gli operatori commerciali delle problematiche che stanno affliggendo i produttori con il blocco dei mercati e la caduta dei prezzi.

Fata ha assicurato il massimo impegno, partendo dal coinvolgimento del presidente Emiliano e dell'assessore all'agricoltura Di Gioia, per cercare di venir fuori dal momento difficile che sta attraversando l'oro rosso di Bisceglie.
  • Vittorio Fata
  • Enzo Di Pierro
  • agricoltura
  • Ciliegie
Altri contenuti a tema
Bisceglie escluso dalla C, Di Pierro: «Se non vincesse il ricorso, chi risponderebbe dei soldi spesi per lo stadio?» Bisceglie escluso dalla C, Di Pierro: «Se non vincesse il ricorso, chi risponderebbe dei soldi spesi per lo stadio?» L'ex assessore agli amministratori comunali: «Andate via prima che i danni siano irreparabili»
Vittorio Fata: «Bisceglie deve lottare per tornare a vivere» Vittorio Fata: «Bisceglie deve lottare per tornare a vivere» L'esponente di opposizione analizza la situazione politico-amministrativa e fa appello al senso di comunità dei biscegliesi
Ospedale, Enzo Di Pierro attacca l'amministrazione: «Andate a casa» Ospedale, Enzo Di Pierro attacca l'amministrazione: «Andate a casa» «Il sindaco esce con comunicati stampa senza spina dorsale. La parola più durata usata è "perplesso". Bisceglie non merita tutto questo»
Vittorio Fata: «Piano formativo comunale, un altro pasticcio dell’amministrazione» Vittorio Fata: «Piano formativo comunale, un altro pasticcio dell’amministrazione» Il consigliere di opposizione: «Se tutto fosse stato programmato per tempo e prima delle iscrizioni all’anno scolastico successivo non saremmo in questa situazione»
Gelate 2018, c'è il riconoscimento del ministero. Naglieri: «Si conclude una battaglia nella quale Bisceglie è stata sempre presente» Gelate 2018, c'è il riconoscimento del ministero. Naglieri: «Si conclude una battaglia nella quale Bisceglie è stata sempre presente» La procedura per compilare e presentare le domande
Enzo Di Pierro sul cedimento dell'albero di pino: «Chi doveva porre rimedi?» Enzo Di Pierro sul cedimento dell'albero di pino: «Chi doveva porre rimedi?» «Naglieri e tutti gli ambientalisti adesso dove sono?»
Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione» Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione» «Uno strumento prezioso per lo sviluppo economico e un rinnovato protagonismo del settore e del territorio»
Confagricoltura Bari-Bat: «Le aziende danneggiate dalle gelate saranno risarcite» Confagricoltura Bari-Bat: «Le aziende danneggiate dalle gelate saranno risarcite» Venerdì 14 giugno incontro a Bisceglie per fornire le informazioni utili agli agricoltori
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.