Il sindaco facente funzioni Vittorio Fata e il consigliere comunale Enzo Di Pierro
Il sindaco facente funzioni Vittorio Fata e il consigliere comunale Enzo Di Pierro
Economia e lavoro

Crisi del settore cerasicolo, visita di Vittorio Fata presso alcune aziende agricole

Il sindaco facente funzioni ha assicurato il massimo impegno e il coinvolgimento del presidente Emiliano

Nella giornata di giovedì 31 maggio il sindaco facente funzioni Vittorio Fata, accompagnato dal consigliere comunale delegato all'agricoltura Enzo Di Pierro, ha visitato alcune aziende agricole di ciliegie per parlare con gli operatori commerciali delle problematiche che stanno affliggendo i produttori con il blocco dei mercati e la caduta dei prezzi.

Fata ha assicurato il massimo impegno, partendo dal coinvolgimento del presidente Emiliano e dell'assessore all'agricoltura Di Gioia, per cercare di venir fuori dal momento difficile che sta attraversando l'oro rosso di Bisceglie.
  • Vittorio Fata
  • Enzo Di Pierro
  • agricoltura
  • Ciliegie
Altri contenuti a tema
Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Durissima nota congiunta: «Piuttosto che continuare a far danni, restituiscano il mandato agli elettori». I capigruppo di minoranza ricevuti dal Prefetto
Enzo Di Pierro: «Solidarietà al comparto agricolo biscegliese» Enzo Di Pierro: «Solidarietà al comparto agricolo biscegliese» L'ex assessore: «Gli agricoltori non hanno bisogno di personaggi prontissimi a dimenticare le loro stesse parole»
Enzo Di Pierro: «Pagheremo a caro prezzo questa svolta?» Enzo Di Pierro: «Pagheremo a caro prezzo questa svolta?» L'ex assessore: «La colpa di questa situazione politico-amministrativa non è solo di Angarano»
Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» L'ex assessore: «L'assenza caratterizza quest'amministrazione»
Rinviato il corso di Permacultura e Food Forest promosso da Abbraccio alla vita Rinviato il corso di Permacultura e Food Forest promosso da Abbraccio alla vita L'agricoltura come strumento di valore per migliorare il territorio nell'evento che si terrà a Bisceglie dal 22 al 24 febbraio
Abbraccio alla vita promuove la permacultura Abbraccio alla vita promuove la permacultura Un corso sul tema venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 febbraio
Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Angarano: «Rafforziamo la nostra vicinanza agli agricoltori» Il commento del sindaco all'indomani del consiglio comunale in cui si è discusso della crisi del settore olivicolo
Spina in consiglio propone un contributo per gli agricoltori Spina in consiglio propone un contributo per gli agricoltori L'ex sindaco: «200 mila euro l'anno per tre anni per il pagamento dei canoni sull'uso delle acque reflue»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.