Domenico Di Luzio
Domenico Di Luzio
Politica

Di Luzio: «Distante da quest'amministrazione»

Il candidato nella lista Sinergie precisa: «Non sono vicino ad alcun gruppo»

Domenico Di Luzio, candidato alle ultime elezioni amministrative nella lista "Sinergie per Bisceglie", ha tenuto a precisare la sua posizione di totale estraneità rispetto alle forze che guidano la città.

«Premetto che ho fatto parte della lista Sinergie, portando alla stessa quasi cento voti (94 per la precisione, ndr), ma da tempo ho preso le distanze sia da questa amministrazione che da tutti gruppi politici che ne hanno fatto e ne fanno parte perché non mi riconosco nel loro modus operandi privo di rispetto» ha spiegato.

«Ad oggi non sono vicino ad alcun gruppo politico, ma indubbiamente non sostengo questa amministrazione» ha puntualizzato Domenico Di Luzio.
  • Angelantonio Angarano
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Il sindaco Angarano: «Evitiamo fake news e allarmismo»
1 Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Il sindaco ha preallertato il Centro operativo comunale
1 Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Tutte le modalità per il ritiro di buste e mastelli
L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano Il primo cittadino ha ringraziato i componenti per la partecipazione a Fico Eataly World
Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Il sindaco: «Diversi vantaggi, compreso un risparmio energetico di circa il 50%»
Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari «L'amministrazione applica norme di un regolamento annullato dal Tar. Ormai siamo alla ricerca di soldi non dovuti dai cittadini»
L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» Finanziamento di 120 mila euro in arrivo
L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.