Dino Cassone
Dino Cassone
Cultura

Dino Cassone presenta il nuovo romanzo "Un gelato buono da morire"

Appuntamento al Prendi Luna Book & More di Bisceglie

Dino Cassone presenterà nella libreria del Prendi Luna Book & More il suo nuovo romanzo intitolato "Un gelato buono da morire" sabato 16 novembre a partire dalle ore 19:00. L'autore dialogherà con la scrittrice Teresa Antonacci mentre Anna Lozito leggerà alcune pagine del libro. All'evento parteciperà anche Pasquina Destino, in arte Destiny.

Don Ciccio Zampana, detto Ficosecco, muore mangiando il suo spumone durante la festa patronale. Essendo l'usuraio più richiesto e più temuto del paese, al maresciallo Paolo Sapone, suo malgrado, tocca partire alla ricerca del probabile assassino tra una lista infinita di sospettati. Ad aiutarlo è nientemeno che sua moglie Margherita, artista mancata e grande appassionata di polizieschi. Mentre i due si confrontano con un ambiente in apparenza tranquillo ma intrinsecamente torbido e pregno di contraddizioni, il lettore se la ride: per lui il romanzo è un finto giallo, il mistero è svelato fin dal prologo e non gli resta che godersi l'apertura del vaso di Pandora.

Il giornalista e scrittore ha già pubblicato diversi romanzi tra cui "I miei compagni di casa e bestie varie", "La radio. Storia di fantasmi e misteri" e "Delitto nella bottega del droghiere". Con Les Flâneurs Edizioni ha anche scritto "La bugiarda" e il racconto "Sorrisi e veleni".
  • Prendi Luna Book & More
Altri contenuti a tema
Elena Dell'Aquila presenta il suo libro "Analisi illogica dell'amore" Elena Dell'Aquila presenta il suo libro "Analisi illogica dell'amore" Appuntamento al Prendi Luna Book & More
Teresa Antonacci presenta il romanzo "La casa della domenica" Teresa Antonacci presenta il romanzo "La casa della domenica" Appuntamento al Prendi Luna Book & More
Libri nel Borgo Antico sottoscrive protocolli d'intesa con le realtà del territorio Libri nel Borgo Antico sottoscrive protocolli d'intesa con le realtà del territorio Prevista una stretta collaborazione con la segreteria organizzativa del festival
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.