Incendi in zona Sant'Andrea
Incendi in zona Sant'Andrea
Politica

«Diversi incendi, weekend infernale per gli abitanti di Sant'Andrea»

La dura denuncia dell'ex Sindaco Francesco Spina

«Vasti incendi e inalazioni di fumo sia sabato che domenica sera: il weekend appena trascorso per gli abitanti della zona Sant'Andrea s Bisceglie è stato davvero infernale» è la forte denuncia lanciata con una nota sui social dall'ex Sindaco Francesco Spina.

Il consigliere di opposizione ha commentato duramente una situazione insostenibile, che prosegue da diverso tempo: «Le autorità competenti, il primo cittadino in primis, devono intervenire per accertare la natura dei roghi, tra sterpaglie o rifiuti, e prevenire questo fenomeno» ha dichiarato.

Poi ha concluso: «Nel corso delle estati biscegliesi degli ultimi anni questi episodi, piuttosto frequenti, affliggono le campagne e penalizza i suoi residenti».
  • Francesco Spina
  • incendio
  • quartiere Sant'Andrea
Altri contenuti a tema
Spina: «Bisceglie non può regalare i pochi fondi che arrivano dal Pnrr ai privati» Spina: «Bisceglie non può regalare i pochi fondi che arrivano dal Pnrr ai privati» Pesanti contestazioni del consigliere di minoranza a proposito delle modalità di utilizzo delle risorse
Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» «Risulta compromessa la rete elettrica, possibili disagi al funzionamento del pos alle casse»
Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa» Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa» «Giusto effettuare la manutenzione della torre dell'orologio ma si comincino immediatamente i lavori sullo spiazzo adiacente la chiesa di San Lorenzo»
Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» «La città ha acquisito finalmente centralità in un processo strategico che riguarda il piano energetico provinciale»
Giudice di pace, Spina: «No alla chiusura in agosto» Giudice di pace, Spina: «No alla chiusura in agosto» «Il Sindaco intervenga subito per garantire funzionamento e continuità del servizio»
Teatro Mediterraneo, Naglieri risponde a Spina: «Da che pulpito viene la predica...» Teatro Mediterraneo, Naglieri risponde a Spina: «Da che pulpito viene la predica...» «La struttura, sotto la sua amministrazione, non era neanche provvista dell'agibilità»
Crollo al Teatro Mediterraneo, Spina: «Cultura a pezzi come la città» Crollo al Teatro Mediterraneo, Spina: «Cultura a pezzi come la città» L'ex Sindaco: «350 euro di tariffa per utilizzare la struttura ma nessuna spesa in manutenzioni»
Elezioni, Spina "sgombra il campo": «Mi candido a Sindaco, non al Parlamento» Elezioni, Spina "sgombra il campo": «Mi candido a Sindaco, non al Parlamento» L'ex primo cittadino: «Ho 16 liste a mio sostegno»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.