Biciclette generica
Biciclette generica
Attualità

Sabato mattina passeggiata in bicicletta nel ricordo di Monica Di Pinto

Partenza e arrivo previsti in piazza Vittorio Emanuele

Saranno almeno trecento i partecipanti alla passeggiata in bicicletta nel ricordo della piccola Monica Di Pinto, studentessa della scuola media "Cesare Battisti" prematuramente strappata alla vita.

L'iniziativa, promossa dagli insegnanti Carmine Rumma e Ruggiero Amoroso, è alla seconda edizione.

La carovana, scortata dalla Polizia Municipale, si radunerà in piazza Vittorio Emanuele. La partenza è prevista per le ore 9:30, l'arrivo intorno a mezzogiorno.
I partecipanti (alunni delle prime classi, genitori e docenti) saranno seguiti da un'ambulanza e da un furgone scopa in caso di incidenti meccanici.

Il percorso prevede passaggi in via La Marina, litoranea Umberto Paternostro con una sosta presso il camping "La batteria", via Luigi Di Molfetta, via della Repubblica, via Porto, via La Marina e ritorno in piazza Vittorio Emanuele.
  • Scuola e istruzione
  • scuola
  • "Battisti-Ferraris"
Altri contenuti a tema
"Festa della scuola", un appuntamento che si rinnova "Festa della scuola", un appuntamento che si rinnova Il Rotary promuove la ventunesima edizione dell'evento alle Vecchie Segherie Mastrototaro
«Determinante la presenza degli psicologi a scuola» «Determinante la presenza degli psicologi a scuola» Il presidente dell'ordine pugliese Gesualdo agli studenti: «Non abbiate paura di chiedere aiuto»
"Zaino sospeso", il Lions Club promuove una raccolta di materiale scolastico "Zaino sospeso", il Lions Club promuove una raccolta di materiale scolastico Appello della Caritas cittadina ad aderire alla campagna: «Un piccolo gesto per il sorriso di un bambino»
Festa della Scuola, giunge alla 59ª edizione l’iniziativa del Rotary Club Festa della Scuola, giunge alla 59ª edizione l’iniziativa del Rotary Club Riconoscimenti per gli studenti e opportunità per la loro futura crescita personale e professionale
1 Scuola, in arrivo una nuova stangata per le famiglie Scuola, in arrivo una nuova stangata per le famiglie Il caro energia e materie prime ha fatto impennare anche i prezzi del corredo scolastico
"Influencer di classe", Luigi Novi racconta la scuola a Libri nel Borgo Antico "Influencer di classe", Luigi Novi racconta la scuola a Libri nel Borgo Antico Presentazione dell'opera sabato alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Scuola, docenti precari e presidi part-time: Uil lancia l'allarme Scuola, docenti precari e presidi part-time: Uil lancia l'allarme «Com'è possibile affrontare con serenità il nuovo anno?»
Scuola, docenti no vax tornano in classe Scuola, docenti no vax tornano in classe Tutto il personale senza somministrazioni anti-Covid potrà riprendere il servizio
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.