Matteo Salvini
Matteo Salvini
Politica

Domenica raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini

Un gazebo in via Aldo Moro

Sarà allestito anche a Bisceglie, in via Aldo Moro, all'altezza del civico, 57, un gazebo adibito a raccolta firme in sostegno dell'azione politica della Lega e del suo segretario Matteo Salvini.

I militanti leghisti della città e del territorio saranno in mobilitazione, con lo slogan "Salvini non mollare". «Dopo la massiccia partecipazione al raduno di Pontida e in attesa della grande manifestazione del prossimo 19 ottobre in piazza San Giovanni a Roma, è il momento di incontrare simpatizzanti, elettori e singoli cittadini» hanno spiegato. «L'incontro è finalizzato a spiegare la situazione politica alle nostre comunità, invitando la gente ad apporre una firma di sostegno a Matteo Salvini ed alla sua azione politica» hanno aggiunto.

Sarà possibile effettuare la sottoscrizione dalle 9:30 alle 12:30.
  • Matteo Salvini
  • Lega
Altri contenuti a tema
Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina L'esponente della Lega fa tappa a Bisceglie. Il candidato sindaco della coalizione "Bisceglie rinasce": «Gli unici ad aver fatto una proposta concreta sulla sicurezza»
Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Autonomia differenziata, nuovo affondo del senatore biscegliese contro Lega e Governo
«I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» «I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Lega, Unione di centro e Italia al centro: «Il nostro candidato è Francesco Spina»
Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» «In Puglia la destra è piena di catapultati, credo che i cittadini faranno la scelta più saggia»
Pesca, allevamento e peste suina: la Lega chiede misure straordinarie Pesca, allevamento e peste suina: la Lega chiede misure straordinarie Rocco Prete, responsabile regionale del Dipartimento caccia e pesca del Carroccio, avverte sul rischio in arrivo
Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Il consigliere leghista chiede alla Giunta Emiliano provvedimenti concreti per supportare le attività diportistiche
Rocco Prete: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» Rocco Prete: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» La Lega Bat chiede interventi a tutela del settore agricoltura e allevamento
Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina» Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina» Secondo i referenti cittadini dei partiti di centrodestra «È la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della "Svolta"»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.