Valeria Bianchi e Emanuela Belmonte, domenica 8 aprile presso le Vecchie Segherie
Valeria Bianchi e Emanuela Belmonte, domenica 8 aprile presso le Vecchie Segherie
Cultura

Effetti Collaterali alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Valeria Bianchi e Emanuela Belmonte portano in scena "A chi questo?"

Le Vecchie Segherie Mastrototaro ospiteranno uno degli appuntamenti inseriti nel cartellone di Effetti Collaterali, l'iniziativa portata avanti dall'associazione Linea d'Onda in collaborazione con il Teatro Garibaldi.

Domenica 8 aprile a partire dalle 19:00 Valeria Bianchi e Emanuela Belmonte, assistite dalla cura di Emanuele Avallone, porteranno in scena "A chi questo?", il racconto delle vite dei giovani prigionieri catturati dopo l'8 settembre del 1943, nella loro quotidiana lotta alla sopravvivenza. Nella narrazione, di cui è autrice Valeria Bianchi, le vicende del singolo si fondono con i fatti storici, rendendola il più realistica possibile.

È consigliata la prenotazione, che può essere effetuata via email (info.lineadonda@gmail.com) o per telefono (338.1425827).
  • Linea d'onda
  • Libreria Vecchie segherie Mastrototaro
  • Effetti Collaterali
  • teatro Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il trio Cercle Magique con il biscegliese Nando di Modugno in concerto sabato 13 ottobre a Molfetta Il trio Cercle Magique con il biscegliese Nando di Modugno in concerto sabato 13 ottobre a Molfetta L'evento è promosso dall'associazione culturale Linea d'Onda
Prima nazionale di "Schiaparelli life" con l'attrice biscegliese Nunzia Antonino Prima nazionale di "Schiaparelli life" con l'attrice biscegliese Nunzia Antonino Giovedì 28, ad Asti, il debutto dello spettacolo per la regìa di Carlo Bruni
Antonio Dikele Distefano alle Vecchie Segherie Mastrototaro Antonio Dikele Distefano alle Vecchie Segherie Mastrototaro Incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo libro
Il futuro è rosa al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro Il futuro è rosa al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro Conversazione sul libro "Donne come noi" con la direttrice di Donna Moderna Annalisa Monfreda
Andrea Iacomini alle Vecchie Segherie di Bisceglie per raccontare le emergenze umanitarie dei nostri giorni Andrea Iacomini alle Vecchie Segherie di Bisceglie per raccontare le emergenze umanitarie dei nostri giorni Il portavoce UNICEF: «Bisceglie è uno spaccato di questo Paese che mi fa ben sperare per il futuro»
Il rapper Ghemon al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro Il rapper Ghemon al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro Lunedì 14 maggio firmacopie del libro "Io sono - Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle"
Giancarlo Caselli racconta ai biscegliesi La verità sul processo Andreotti Giancarlo Caselli racconta ai biscegliesi La verità sul processo Andreotti Il magistrato: «La libertà è un concetto astratto che resta tale solo se non le diamo gambe su cui camminare»
Giancarlo Caselli alle Vecchie Segherie per raccontare Le verità sul processo Andreotti Giancarlo Caselli alle Vecchie Segherie per raccontare Le verità sul processo Andreotti Il magistrato ha ricostruito le vicende che hanno sconvolto l'opinione pubblica italiana
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.