seggio elettorale
seggio elettorale
Politica

Elezioni amministrative, l'elenco dei presidenti di seggio. Il compenso previsto

Li ha nominati dalla Corte d'Appello di Bari. Ciascuno dovrà nominare un segretario di sua fiducia

Il presidente della Corte d'Appello di Bari ha nominato i presidenti di seggio che sovrintenderanno alle operazioni di voto in occasione delle elezioni amministrative in programma a Bisceglie domenica 14 e lunedì 15 maggio.

Il compenso previsto per i presidenti di seggio è di 150 euro netti, con una riduzione a 90 euro nel caso delle sezioni speciali (che hanno un numero inferiore di votanti).
Ciascun presidente, da ritenersi a tutti gli effetti un pubblico ufficiale, è tenuto a nominare un segretario di sua fiducia che percepirà invece un importo equiparato a quello previsto per gli scrutatori (120 euro per le sezioni ordinarie e 61 per quelle speciali).

Elenco presidenti nominati

Il numero indica la sezione di competenza
1 DI BITONTO LUCREZIA
2 PEDONE EMANUELA
3 MAZZONE ROMINA
4 LOPOPOLO MARIANNA
5 VALENTE ALESSANDRO
6 STORELLI GAIA
7 MINERVINI VALERIA
8 PAPAGNI ANNAMARIA
9 FALCO GRAZIA MARIA
10 CANGELLI GIOVANNA
11 MASTRAPASQUA GIUSEPPINA
12 SCISCIOLI FRANCA
13 DI LEO LEONARDO ORAZIO
14 LOPOPOLO SUSANNA
15 RICCHIUTI LUCA
16 PARISI ANNA
17 MUSCATELLA GIANMICHELE
18 SALERNO ANTONELLA
18 speciale MONOPOLI VALERIA
19 DELL'OLIO ANGELO
19 speciale DI PILATO LUCIA
20 NAPOLETANO STEFANO
21 LAFRANCESCHINA MATTEO
22 RANA ARCANGELO
23 SETTE NICOLA
24 STREGAPEDE GIORGIA
24 speciale LOSAPIO GIUSEPPE
25 MORGIGNO ANGELA
26 PAPAGNI GIUSEPPE
27 STORELLI VALENTINA INES
28 PORCELLI ANGELO
29 RINALDI ROSALBA
30 TROISI GRAZIELLA
31 DI TERLIZZI NICOLA MARIA
32 GALANTINO ANGELA
33 DI TERLIZZI VALENTINA
34 TORTORA CONCETTA
35 DE TOMA ADRIANO OTTAVIO
36 BARRACO GIUSEPPE
37 PRENCIPE MARIA CARMELA
38 SGOBBA ANTONIO
39 MARTELLOTTA SERENA
40 CAMPI ROSARIA
41 PALERMO ROSA
42 RIGANTE MARIO
43 PREZIOSA ANNAMARIA
44 RICCHITELLI ROSSELLA
45 CAPRIOLI FRANCESCO
46 BRUNI GIROLAMO
47 DI TERLIZZI NICOLA
48 PAPAGNI MARISA
49 CAPPELLUTI NICOLA
50 ACQUAVIVA LETIZIA
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • presidenti seggio
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Lunedì 5 giugno la proclamazione degli eletti
Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano «Al sindaco sottoporremo subito le nostre proposte di sviluppo territoriale»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.